The OnLine Network

The OnLine Network… è questo il nome del network della Prospect Park che trasmetterà le nuove puntate di All My Children e One Life to Live dopo la loro cancellazione (l’ultima puntata di All My Children è andata in onda il 23 settembre concludendosi con un colpo di pistola… ma non si sa chi sia stato preso!).
Anche se la nuova produzione promette la stessa qualità che i due programmi hanno avuto finora in televisione, ci sono alcuni fan scettici che danno al progetto al massimo 6 mesi di vita.
Allo stesso tempo, però, potrebbe essere la svolta definitiva per le soap opera, che ormai hanno i giorni contati in televisione. Se questa trasformazione avrà successo o meno, lo potremo scoprire solo quando le due soap debutteranno nel web.
Con l’occasione, abbiamo interpellato Jim Romanovich, il produttore che aveva pensato di creare la versione 2.0 di Guiding Light/Sentieri (ricevendo però un “NO” secco da parte della Procter & Gamble), chiedendogli se l’idea della Procpect Park poteva far cambiare idea alla P&G circa la creazione di una versione via Web di Sentieri. Lui lo ha escluso, almeno per il momento, dicendo che nel caso di AMC e OLTL, si tratta di continuare una produzione che ha già a disposizione cast, tecnici, set, costumi ecc., mentre nel caso di Sentieri si tratterebbe di cominciare tutto da zero. Ma se le due produzioni dovessero avere successo… chissà!! Sognare non costa nulla.

Categorie: Breaking News | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “The OnLine Network

  1. Giuseppe Norelli

    Almeno loro la possibilità di provarci c’è l hanno….”Sentieri” no! questo è molto triste😦

  2. Daniela

    d’accordo con Giuseppe🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: