Moniz e McKinney di nuovo insieme

Anche se One Life To Live si concluderà in televisione, grazie alla Prospect Park potrà continuare a raccontare le storie dei suoi protagonisti via web, e di conseguenza le storie proseguono introducendo anche nuovi personaggi.
Il 16 Settembre scorso, Wendy Moniz, la straordinaria Dinahnumero tre“, è entrata a far parte del cast della soap nel ruolo di Kathleen Finn. Il prossimo 14 ottobre, invece, arriverà anche Kurt McKinney (Matt Reardon). Non siamo a conoscenza della durata dei due contratti, nè se si incontreranno i due attori (che hanno lavorato insieme a Sentieri), e neanche se faranno parte del cast della versione web. Noi, ovviamente, vi terremo informati!

Annunci

3 pensieri riguardo “Moniz e McKinney di nuovo insieme”

  1. Che belli!! Mi sono sempre piaciuti insieme… Avrei voluto che accadesse qualcosa tra loro… I personaggi intendo, eh! E invece il buon Matt a parte un fugace bacetto a Beth è stato l’uomo piu fedele di Sf! Peccato! Quando Vanessa era creduta morta sinceramente avevo pensato: è fatta! E invece…

  2. Ma non potevano farli mettere insieme a mio parere, altrimenti si sarebbe paragonato molto al triangolo Blake-Ross-Holly, come la figlia che si mette con il marito della madre. Oddio anche a me piacevano molto insieme, ma sicuramente come coppia non sarebbe durata….sono contento per loro comunque 😀

  3. Sono contenta anch’io, ma triste perchè penso che forse se Sentieri resisteva ancora un pò c’era una possibilità di vederli in web come sta accadedo per altre soap… !!! 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...