Kim Zimmer: I’m Just Sayin’!

Il libro di Kim Zimmer

È uscito da pochi giorni il tanto atteso libro di Kim Zimmer dal titolo “I’m Just Sayin’! Three Deaths, Seven Husbands and A Clone. My Life as a Daytime Diva“.
Era da tempo che l’attrice stava scrivendo questo libro sulla sua lunga carriera come attrice del Daytime, ma dal titolo si capisce che sarà incentrato più che altro su Reva, piuttosto che sugli altri personaggi interpretati per molto meno tempo nelle altre soap.
Non mancheranno le critiche alla gestione finale di Guiding Light, anche se su stessa ammissione della Zimmer, non è stata così cattiva come aveva voluto fare capire mentre scriveva ancora il libro.
Si potrà condividere o meno il pensiero dell’attrice, ma sarà comunque interessante leggere il suo punto divista sugli ultimi anni di Sentieri, anche se personalmente sono più interessato ai retroscena e alle curiosità degli anni ’80.
Se volete acquistare il libro, potete farlo comodamente da casa attraverso internet. Su BoodDepository, costa solamente €15,34 e le spese di spedizione sono gratuite.

Categorie: Breaking News | Tag: , | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Kim Zimmer: I’m Just Sayin’!

  1. tina

    Grande kim, mi piacerebbe molto comperare il tuo libro ( anche perchè come ho letto nel tuo fan club è già un best sellers) purtroppo mastico male l’inglese…..comunque tanti coplimenti.

    • Daniela

      Anch’io ho lo stesso problema… attenderò che esca la versione in italiano… se è già un best sellers dovrebbero tradurlo in più lingue !!!🙂

  2. rita126

    Non so se lo leggerò… quando l’ha scritto è stata _molto_ critica, sputando – per dirla a chiare lettere – nel piatto dove mangiava e dove altro hanno smesso di mangiare a causa sua (per tenere lei hanno licenziato anche megaVeterani)… adesso, a distanza di tempo, ha capito che senza quel piatto non è più una diva e dice che, in effetti, non era poi così male come aveva scritto, che sì lei preferiva cose diverse, ma però non si poteva fare diversamente… insomma non ha fatto una bellissima figura!

  3. Daniela

    Forse hai ragione Rita.. ma la curiosità è donna e se fra qualche anno lo pubblicheranno anche in Italia sono coriosa di leggere quello che ha scritto, anche perkè bisogna capire in che stato d’animo si trova una persona quando le viene a mancare il lavoro di una vita. Chissà, può essere che poi mi trovo d’accordo con te.🙂

  4. rita126

    Tieni conto che Kim ha detto in varie interviste che per lei la fine della soap è stata una liberazione e ha scritto il libro in quello stato d’animo🙂 Solo ora comincia a capire cosa ha perso e, infatti, sta… rigirando un po’ la frittata🙂

  5. Enrica

    …. Megaveterani??? Tipo?? Grant Aleksander nel 2004???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: