La Valle dei Pini e Una vita da vivere sono salve

Confesso di aver provato diverse cose quando ho letto la notizia: stupore, delusione, amarezza, rabbia, ma anche contentezza verso la gente che lavora per le due soap opera che sono state salvate  e che non saranno più costrette a concludere le loro storie.
Il 7 luglio, è arrivata la conferma che la ABC ha concesso in licenza le sue due soap opera appena cancellate (Una vita da vivere e La valle dei pini) alla Prospect Park, ed è stato lo stesso presidente del daytime della ABC, Brian Frons, a dare la notizia.
Si tratta di un accordo pluriennale su più piattaforme, che permetterà alle due soap di continuare dopo le ultime puntate che verranno trasmesse dalla ABC.
La Prospect Park produrrà le due serie attraverso Internet e altri canali multimediali, garantendo (secondo ciò che hanno affermato) lo stesso formato e durata che hanno adesso.
I fans, prima disperati per la cancellazione, ora si mostrano perplessi: è proprio vero che la gente non è mai contenta!!

Advertisements
Categorie: Casting News Soap, Casting News Web Series, Off Topic | Tag: , , | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “La Valle dei Pini e Una vita da vivere sono salve

Navigazione commenti

  1. Marco

    Fa piacere che per una volta le molte proteste dei fans siano state ascoltate. Condivido però anche le perplessità: in formato di web soap manterranno standard accettabili dal punta di vista tecnico-qualitativo? E quanti del cast storico continueranno a far parte? Da quanto ne so la CBS sta già facendo le sue mosse per portare alcuni volti popolari dell’ABC nelle sue soap. Per quanto riguarda GL e ATWT credo che il problema principale fosse soprattutto la volontà della Procter&Gamble di uscire dal mercato delle soap, che non ha agevolato pratiche di cessioni diritti et similia.

  2. Alessandro

    Negli anni ’80 ho amato tutte queste soap, da Cosi Gira il Mondo a La Valle dei Pini , da Una Vita da Vivere a Sentieri ( su tutte) … non ce le
    vedo online , sono LE soap della TV ! Pero’ tutto passa e cambia , chissa’ magari avranno altri 40 anni di successo …

  3. Daniela

    … pur di vedere “Sentieri” accetterei qualsiasi forma di trasmissione ! Certo bisogna adattarsi.. ma in ogni modo la storia dei ns. protagonisti continuerebbe.. sarebbe bello entrare di nuovo nella loro vita. 🙂

  4. sebas

    aver letto della notizia del passaggio sul web anche a me ha provocato una serie di emozioni diverse e contrastanti… e nei pomeriggi mentre guardo la nostra sentieri dico… ma perchè per loro non è stato fatto?
    attraverso soapcentral si legge che l’accordo di licenza della ABC/disney è decennale quindi significa che il licenzatario avrà molte possibilità di sperimentare, non capisco le perplessità dei fans, forse è dovuto al fatto che buona parte del cast dice di non essere stato contattato per il dopo 31 agosto (ultimo giorno di riprese di AMC?) …
    vedremo cosa accadrà, certamente qualsiasi cosa accada (continuazione delle storie o nuovi inizi e innesto di personaggi nuovi) la storia continua… per la nostra a 2 anni dalla chiusura la vedo sempre più remota una ripresa.

  5. Daniela

    belle le foto delle 15000 puntate !!!!!!!!!!! Grazie ! 🙂

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: