Nuove Indie Soap in arrivo

Mentre le soap opera classiche stanno per essere a poco a poco cancellate dai network, le Indie Soap, le soap opera del web, stanno prendendo sempre più campo, proponendo delle produzioni ben realizzate, ottimamente recitate e coinvolgenti.
Recentemente Crystal Chappell (Olivia Spencer di Sentieri) è stata licenziata da Days of our lives, dove era tornata dopo la cancellazione di Guiding Light. L’attrice, seppure dispiaciuta, ha dichiarato chiusa la sua esperienza con il daytime e ha deciso di dedicarsi alle indie soap, visto il successo della sua Venice The Series.

Da poco intervistata da Michael Fairman, ha dichiarato: “La mia intenzione fin dall’inizio era di creare diversi contenuti da pubblicare su internet in un Network Online. Quindi, quello che sto facendo, è produrre nuovi progetti.  E quello al quale ho appena finito di lavorare è il progetto con Michael Sabatino (Vince Russo), mio marito. Ci sono molti attori del Daytime che presto saranno senza lavoro. Quindi ho pensato che mi piacerebbe coinvolgere questi talenti in questa nuova serie. Ma posso dire che io e Jessica Leccia (Natalia Rivera) saremo le protagoniste. Ha la struttura classica della Soap con la famiglia ricca contro la classe operaia. […] Ho anche dato vita alla mia compagnia chiamata  New Voice Productions.”
Crystal Chappell ha anche anticipato che per The Grove ha ideato un personaggio che vuole fare interpretare a Kim Zimmer (Reva Shayne) la quale non vede l’ora di saperne di più!

E nel mentre ci giunge notizia che l’ideatore di Empire, Greg Turner, insieme ad un famoso Soap Writer (Thom Racina), sta creando una nuova Indie Soap che al momento non ha titolo, nella quale il ruolo da protagoniste sarà affidato a Jessica Leccia e Liz Keifer (Blake Thorpe).

Categorie: Casting News Web Series, Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Nuove Indie Soap in arrivo

  1. Claudia

    Ho appena letto su soap central, che la valle dei pini, e l’altra soap, diventeranno soap online, hanno trovato una nuova casa, quindi online. Alcuni fans, sono abbastanza perplessi su come sarà però.

  2. rita126

    Sì, è stato confermato ieri che la ABC ha venduto i loro diritti e pare si stia contrattando con gli attori. Per ora non si ha la minima idea su come saranno fatte, che durata avranna e dove/come saranno girate.

  3. Ai fans perplessi dico che non sono mai contenti!!!!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

