Le puntate scomparse

Update – Su Blogapuntate trovate un breve riassunto dei due episodi mancanti.

Molti di voi si saranno accorti che negli ultimi episodi di Sentieri c’è stato come un buco nella storia, come se mancasse qualche puntata… beh, non è stata semplicemente una vostra impressione, effettivamente non sono state trasmesse ben due puntate americane.
La programmazione è stata la seguente: episodio 14978 (7 Luglio 2006); episodio 14980  (9 agosto 2006 – il passato di Jeffrey); episodio 14982 (11 agosto 2006).
Ma cosa è successo agli episodi 14979 e 14981?

Quando ci siamo accorti del salto abbiamo interpellato le nostre fonti (che ringraziamo!!) che prontamente hanno indagato ottenendo la risposta che cercavamo. Rete4 era al corrente del problema e si scusa con gli spettatori per quanto è accaduto, ma questa volta il taglio non è dipeso da loro e il salto non è dovuto ad una distrazione o ad una qualche censura voluta dalla rete.
In realtà la colpa è della Procter & Gamble che ha smarrito i due episodi in questione!!! Di conseguenza non sono mai stati doppiati e non esiste la versione italiana. Provvederemo quanto prima a fare un riassunto delle due puntate di Sentieri che non vedremo mai in italiano!!!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, News dall'Italia, SOL - Comunicazioni | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Le puntate scomparse

  1. luca ceresa

    Di bene in meglio… grazie cmq per averci svelato l’arcano!

  2. rita126

    Mah… secondo me un modo per trovare le puntate perse ci poteva essere IMHO, intendo da parte degli USA non dell’Italia. Comunque anni fa saltarono ben 3 mesi di “Aspettando il domani”…

  3. sikania

    Alla fine muoiono molti personaggi giovani Cooper,Tammy e perfino Gus,ciònonostante le ultime puntate sono molto reali.Peccato lo segue dalla prima puntata,ma tutto ha una fine.

  4. francesca

    del resto anche la programmazione della soap a giorni discontinui non è il massimo per noi fedelissimi!!!!!!!!!!

  5. sikania

    Ho pescato alcuni episodi dove si vede Reva dare alla luce il figlio di jeffrey e poi piangere disperatamente qualcuno di voi sa quello che è successo? E poi chi è quel bimbo che si vede in braccio a Marina che sta assieme a Shane?E’ il figlio di Dinah e Shane?Sapete qualcosa?

    • Antonella

      Ciao.
      Il bambino con Marina e Shayne è il figlio che Shayne ha avuto da una certa Lara, conosciuta nell’ex Yugoslavia.
      La madre biologica del bambino, figlia di Edmund, è morta ed il bambino è stato dato in adozione.
      Era originariamente stato adottato da Marina e Mallet (novelli sposi). Quando si è scoperto che il bambino biologicamente era figlio di Shayne Lewis, per vari altri motivi Mallet ha preferito farsi da parte ed ha divorziato da Marina, la quale si è riavvicinata a Shayne e con il bimbo, chiamato Henry, hanno formato una nuova famiglia.
      Alla fine della soap Mallet è in fuga con Dinah (lui ex di Marina, lei ex di Shayne), accusata dell’omicidio di Edmund Winslow.
      Reva e Jeffrey si sono sposati e Reva è rimasta incinta. Jeffrey ad un certo punto si finge morto, ucciso da Edmund, per poter dare la caccia proprio ad Edmund, intenzionato a fare del male alla famiglia Lewis, in una sorta di vendetta per la morte della figlia Lara (sarà mica colpa dei Lewis!?!?). L’unico a sapere che Jeffrey è vivo è Jonathan. Reva pertanto partorisce il figlio, Colin O’Neil (chiamato così in onore del medico che l’ha curata e guarita dal cancro), ma si crede vedova. Ecco il perché della sua disperazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: