Crystal Chappell, la nuova Irna Phillips

Si dice che quando Sentieri è stata cancellata, Crystal Chappell abbia proposto alla Procter & Gamble di provare a trasferire la serie sul web, ma che la sua idea sia stata scartata. Ma l’attrice aveva le idee ben chiare e ha trasportato la storia d’amore di Olivia e Natalia nella sua serie Venice, web soap prodotta dagli stessi fans grazie alla prevendita di gadget e di abbonamenti online.
Di Venice esistono due stagioni e la terza è in preparazione. Proprio questo grande successo ha spinto Crystal Chappel a provare a creare una nuova soap, questa volta in collaborazione con suo marito Michael Sabatino (Vince Russo di Sentieri).

La nuova serie si intitolerà The Grove e le riprese inizieranno il prossimo ottobre, per essere messe online a Dicembre. Nel cast, oltre alla stessa Chappell, sarà presente anche Jessica Leccia (Natalia di Sentieri), insieme ad altre soap star.
Ormai la nostra “Olivia Spencer” sta dando vita ad un vero e proprio network che propone quelle soap dal sapore classico alle quali la tv generalista americana ha deciso di rinunciare, facendo scomparire un genere televisivo. Come Irna Phillips ha inventato un genere, Crystal Chappell ha dato vita alla versione 2.0 delle Soap Opera, e forse grazie a lei, la Luce del Faro non si è totalmente spenta!!

Categorie: Casting News Web Series | Tag: , , , , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Crystal Chappell, la nuova Irna Phillips

  1. Giuseppe Norelli

    Proprio quello che ci vuole per continuare a tenere in vita il ricordo della nostra fantastica “Sentieri”…
    Sono contento, brava Crystal!!!

  2. Daniela

    Il suo personaggio in Sentieri non mi molto simpatico, sopratotto in questo ultimo periodo, ma adoro Crystal come attrice e ora ammiro la sua iniziativa. Grazie Cristal… ci fai sognare !

  3. rita126

    Grande Crystal🙂 Spero che le web soap abbiamo sempre più successo alla faccia delle reti televisive!

  4. ASTRID

    E come mai allora Kristal Chappel ed altri veterani di Sentieri non s’impegnano per portare anche la soap più longeva della tv in formato 2.0?? Non capisco. Eppure, moltissimi attori vecchi e nuovi vorrebbero continuare, i fans non mancherebbero, le possibilità nemmeno essendo gli americani gente molto coerente e pragmatica. E se i vecchi sceneggiatori non sono disponibili a continuare, si può sempre cercare altri…da quel che so l’ultima puntata ha visto dei matrimoni…ecco, la storia potrebbe partire da questi matrimoni e, perché no, con il ritorno di qualche vecchio personaggio tipo Morgan e Kelly, o Amanda o Cail Sampson…a proposito di Morgan, ho trovato una cosa che mi piacerebbe condividere con voi: se andate su google e scrivete you tube Kristen Viggard at hence studios vedrete l’attuale “Morgan” in versione cantante…fisicamente è un po’ cambiata ma dalla voce si sente che è proprio lei se si sono viste alcune puntate in lingua originale!

  5. Daniela

    …io credo che ci abbiamo pensato! Ma il problema dovrebbe essere la questione dei “diritti”, non è così semplice… se non ricordo male qualcuno aveva fatto delle proposte ma non sono andate a buon fine perchè non c’è stato il permesso da chi detiene i diritti.😦
    Grazie per la dritta su “Morgan”

  6. È proprio come dice Daniela. Il problema sono i diritti che appartengono alla Procter & Gamble e non ha alcuna intenzione di darli in licenza (nè di venderli).

  7. ASTRID

    Buono a sapersi…così non comprerò MAI PIU’ un prodotto Procter & Gamble!!! Se tutti facessero così, forse la Procter & Gamble ci ripenserebbe!!! Ma come mai non vuole nemmeno darli in licenza? E poi dicono che hanno fatto di ogni per salvare Sentieri!!! Ma…

  8. ASTRID

    Già che ci sono, per essere più precisi sulla nostra Morgan versione cantante: andate su google italiano, scrivete you tube Kristen Vigard at HEN HOUSE STUDIOS e la vedrete!!
    Bye bye

    Sto pensando una cosa: ma non è che la Procter & Gamble non vuole cedere i diritti in quanto vuole provare a portare lei Sentieri sul web???

  9. Daniela

    non penso proprio !🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: