SuperBomer

Matthew Bomer, l’indimenticabile Ben Reade di Sentieri, è il protagonista della serie White Collar, arrivata già alla seconda stagione (al momento in onda in Italia su Sky nel canale FOX). Dopo Guiding Light l’attore è apparso in numerose produzioni televisive e cinematografiche, ed era stato uno tra i possibili intepreti del film Superman Returns di Bryan Singer, uscito nel 2006.
Anche se il ruolo è stato poi ottenuto da Brandon Routh, Bomer ha potuto vestire ugualmente i panni dell’uomo proveniente da Krypton in un simpatico spot pubblicitario della Toyota Prius CW… Secondo noi sarebbe stato un perfetto Superman… voi che ne pensate?

Annunci

16 pensieri riguardo “SuperBomer”

  1. Questo è un fuori scena di una puntata di Glee in cui è andato come ospite, nel senso che non è andato in onda nella puntata… per la serie visto che mi dicono avevo l’abbonamento a schiattare aspetta che ci gioco un po’ su. Quando si dice essere dotati di autoironia.
    Non si capisce molto se non si è vista la puntata cosa fanno. Ma so di gente che li trova divertenti lo stesso.

    1. Però è molto meglio la parte in cui canta.
      Ed anche la puntata era assai diverrvertente, almeno io che non seguo Glee mi sono divertita a vederlo in altro ruolo, alcuni fan di Glee so che sono del medesimo parere.(Ovviamente il mio è un parere poco obiettivo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...