O.C.D. Experience – Le novità

Qualche mese fa vi avevamo parlato di Justin Klosky (Joey Lupo di Sentieri) e della sua nuova attività chiamata O.C.D. Experience. Sono passati dei mesi e il nuovo lavoro di Justin prosegue a gonfie vele.
Dei suoi servizi ne usufruisce anche gente dello spettacolo, come ad esempio l’attore Topher Grace (Eddie Brock/Venom nel film Spiderman 3), che ha interpellato Justin per dare una mano ad un componente della sua famiglia, o Seth Gabel (Dirty Sexy Money; Fringe) che aveva bisogno di riorganizzare casa sua che per il poco tempo libero era diventata un disastro.
Adesso, insieme all’attività principale, Justin ha creato anche O.C.D. Events, ovvero il modo migliore per organizzare in modo speciale e professionale tutta una serie di eventi, come il proprio matrimonio, feste private, convegni, feste per bambini e tanto altro.

Tra i nuovi servizi c’è anche quello di riordinare le proprie collezioni fotografiche e musicali, trasportando in versione per iPod i propri CD, o i vecchi dischi in vinile, o salvando le vecchie foto tradizionali dalla distruzione trasformandole in formato digitale.
Justin, in primissima persona, continua a fare promozione alla sua attività, apparendo in televisione nei network più importanti d’America. Non possiamo non riconoscere l’abilità di Justin nel reinventarsi ideando un nuovo lavoro completamente diverso da quello per cui lo avevamo conosciuto. Ecco uno dei suoi ultimi video.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Video | Tag: , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: