Addio, Mary Ellen Peterson

Era il 1995 e a Sentieri era arrivata una nuova poliziotta. Si trattava di Nell Cleary, partner di Frank Cooper, ed era interpretata da Mary Ellen Peterson.
Il personaggio aveva molto potenziale, ma nel giro di poco tempo è stato fatto sparire senza sviluppare ulteriormente il suo personaggio.
Lo scorso 20 Febbraio, purtroppo l’attrice è venuta a mancare inaspettatamente all’età di 45 anni. Nata nel 1965 a Rome nello stato della Georgia, aveva seguito il suo sogno di diventare un’attrice, e aveva ottenuto così il ruolo di Nell a Sentieri, ma in seguito era apparsa anche in altre produzioni tra cui Law & Order.
Grazie alla sua bellissima voce (compariva tra le 5 migliori voci fuori campo) ha interpretato diversi spot pubblicitari, spesso doppiandone anche i personaggi/testimonial.
Lo staff al completo di Sentieri OnLine porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Mary Ellen Peterson.

Annunci

3 pensieri riguardo “Addio, Mary Ellen Peterson”

  1. Ricordo benissimo il personaggio di Nell… purtroppo era un periodo in cui “GL” stava virando verso nuove strade e lo eliminarono presto. Eppure mi piaceva parecchio mentre “combatteva” con Frank per una promozione in Polizia oppure, dopo aver scoperto di Nadine, recitava una preghiera. Lascia un grande sgomento che una donna così giovane non ci sia più… e dispiace molto! Ciao Mary Ellen.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...