Il pizzetto, il tatuaggio e i nuovi progetti di Frank Grillo

Frank Grillo è di nuovo sul set. Dopo la chiusura della serie “The Gates” da parte di ABC dopo appena 13 episodi (in Italia trasmessi da Fox), l’attore non è rimasto con le mani in mano, anzi si è buttato a capofitto in altri progetti.
Subito dopo l’estate ha passato parecchio tempo ad allenarsi in palestra, fortificando il suo fisico per il film “Warrior“, di prossima uscita, ambientato nel mondo della boxe dove Frank recita accanto all’attore Nick Nolte.

Attualmente è sul set del film “The Gray“, nella fredda Vancouver , dove le temperature sono praticamente sempre sottozero, le cui riprese dureranno, salvo intoppi, 26 giorni. Frank è eccitatissimo per questo suo nuovo progetto, sia perchè ama i ruoli adrenalinici (tra l’altro vicino a dove girano gli esterni vengono avvistati spesso branchi di lupi), ma soprattutto perchè il protagonista del film è Liam Neeson (Schindler’s list). Pochi sanno che Frank è un grande estimatore di Neeson, al loro primo incontro gli raccontò di aver chiamato il suo secondogenito Liam proprio in onore suo. Per questo ruolo Frank si è lasciato crescere il pizzetto e sfoggia sul collo un vistoso tatuaggio.
Nonostante tutti questi numerosi impegni, cerca di non trascurare la famiglia, prima di partire per Vancouver ha passato qualche giorno al caldo (forse in vista del grande freddo che lo aspettava) con Wendy (la terza Dinah di Sentieri); inoltre essendo molto attaccato ai suoi tre figli, ogni momento libero che ha lo passa assieme a loro.
Diego

Categorie: Casting News Cinema | Tag: , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Il pizzetto, il tatuaggio e i nuovi progetti di Frank Grillo

  1. Un ringraziamento a Diego per questo articolo con gli aggiornamenti su Frank Grillo!!!

  2. Daniela

    dalla foto sembra che sia dimagrito rispetto a come lo avevo visto in altre foto degli anni scorsi. Io lo preferisco così. Comunque, muscoli a parte, mi piace come recita. Ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: