Sentieri su… Cooltoon?

Cooltoon è un’emittente televisiva satellitare che fa parte del gruppo dei canali di intrattenimento di SKY e trasmette soprattutto cartoni animati anni ’80 e ’90.
Tra un programma e l’altro, il canale propone dei Quiz ai quali viene fornita la risposta dopo la pubblicità.
Ieri, facendo zapping, mi sono fermato a guardare per qualche minuto questo canale e mi ha colpito il quiz che veniva proposto in quel momento…

Sinceramente non capiamo che attinenza possa avere Sentieri con South Park e i Simpson, oltre al fatto che Sentieri e i Simpson sono ambientate entrambe a Springfield, e che tutti e tre i programmi iniziano con la lettera “S“. Ad ogni modo, ci ha fatto piacere vedere il nostro programma preferito citato anche in un canale di cartoni animati… del resto, tutti conoscono Sentieri!!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, News dall'Italia | Tag: | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Sentieri su… Cooltoon?

  1. Allora non sapevo dove segnalare la cosa.
    Sul mio blog non mi pareva il caso.
    Ma visto che in qualche modo riguardava Sentieri.

    http://www.whitecollaritalia.org/?p=2071

    Date un occhiata al filmato, verso il 5 minuto…5.25 ad essere precisi.
    Ci stanno due che hanno di sicuro lavorato in Sentieri, anche se non nello stesso periodo.

    Magari ce ne stanno pure altri, io quei due li ho riconosciuti a voi il resto.
    Buona settimana.

    • Ciao🙂
      Hai ragione, in quel video si vedono Matthew Bomer (Ben Reade) e Hayden Panettiere (Lizzie Spaulding)!! La Panettiere è andata via nel 2000 mentre Bomer è arrivato nel 2001!!
      Grazie per la segnalazione!!

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

