SOL: 6 modi per non perdere le notizie

Oggi vi vogliamo dare una comunicazione di servizio, elencandovi sei modi diversi per non perdere neanche una notizia su Sentieri!
Da anni SentieriOnLine ha una Newsletter che generalmente viene usata per dare comunicazioni importanti, e che di conseguenza non intasa la casella email. Si tratta del gruppo SOL_It_Update su Yahoogruppi.
Naturalmente ci siamo evoluti e SentieriOnLine si può seguire anche su Facebook in tre modi differenti: 1) grazie al nostro profilo “Luce Guida” (potete tranquillamente chiedere amicizia), 2) al Gruppo Ufficiale di SentieriOnLine, 3) tramite la Pagina Blog. Inoltre ci trovate anche su Twitter, uno dei social network più usati in America.
Da pochissimo c’è anche la possibilità di iscriversi allo Springfield Journal, ricevendo un’email con gli aggiornamenti del blog. Uno strumento utilissimo che potete configurare in modo da ricevere una mail per ogni articolo messo, o una mail al giorno con tutti gli aggiornamenti, oppure una mail settimanale. È possibile iscriversi cliccando sull’apposito bottone che trovate nella colonna di destra sotto la voce “Iscriviti a Sol“.
E non dimentichiamoci infine la nostra storica Mailing List dove potete scambiare opinioni con altri fans di Sentieri!!
Con SentieriOnline, Sentieri resterà più viva che mai!!

Categorie: SOL - Comunicazioni | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “SOL: 6 modi per non perdere le notizie

  1. Giuseppe Norelli

    Ottimo!!!!😀

  2. Salvo

    Continue evoluzioni per stare al passo coi tempi, da quando Marcello ha creato questo nostro splendido e longevo sito web. Grazie Marcello🙂

  3. Daniela

    Grazie Marcello anche da parte mia… anche se io non amo molto i vari Facebook, Twetter ecc.. mi fa piacere sapere che ci sono tanti modi per comunicare e tenersi aggiornati. Ma conto di più sul sito per avere notizie e aggiornamenti. Un saluto😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: