Buon Compleanno Sentieri – Il 1956

25 Gennaio 2011… eccoci anche quest’anno qui su SentieriOnLine a festeggiare il compleanno della nostra Soap, che anche se in America è terminata, per noi continua ad esistere (e qualcuno spera anche in un ritorno prima o poi… chissà!!). Inoltre il 25 Gennaio è anche il giorno in cui Sentieri è iniziato ufficialmente su Canale 5, e per noi italiani questo è il 29esimo anno di trasmissione ininterrotta… un bel traguardo!!

Per festeggiare abbiamo pensato di proporre un nuovo anno della nostra Sentieripedìa, La Luce Guida del 1956, anno importantissimo perchè segna l’ultimo in cui Sentieri viene trasmesso alla radio, diventando un programma soltanto televisivo!!

Continuiamo a vedere la famiglia Bauer in prima linea, ma anche le storie degli altri personaggi non annoiano il pubblico. Tra gli attori segnaliamo Sandy Dennis, rimasta brevemente nel ruolo di Alice Holden, che è diventata un nome importante di Hollywood e del teatro americano.
Buona lettura e… Tanti Auguri Sentieri, Tanti Auguri Guiding Light!!

La Luce Guida – Il 1956

Categorie: Sentieripedia, SOL - Comunicazioni | Tag: , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Buon Compleanno Sentieri – Il 1956

  1. Riccardo

    ho 53 anni – seguo sentieri da quando ero bambina – 8 /9 anni in canada.Mia madre già allora lo seguiva alla TV ed io cone lei. Arrivata in italia, l’ho ritrovata e guardandola ancora, mi sembra di essere a casa mia… bravi Mediaset -spero di poter seguire sentieri ancora per un bel pezzo !!!
    un 10+

  2. luca ceresa

    Seguo “Sentieri” dal 1993… credo che nessun altro programma mi abbia mai emozionato tanto, specie i primi anni… una sorta di “famiglia putativa”… e poi mi ha permesso di incontrare alcuni amici di penna che porto sempre nel cuore. P.S.: Henry… se ci sei, batti un colpo: mi manchi! BUON COMPLEANNO SENTIERI!!!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

