Le ultime su John Driscoll

Come vi avevamo già detto più di un anno fa, John Driscoll (Coop) era entrato a far parte della Soap Opera Febbre d’Amore dopo essere uscito di scena da Sentieri.
La permanenza nella soap dei Bell è stata però breve, infatti lo scorso Settembre (2010) il suo personaggio è uscito di scena in modo tragico… o almeno questo è quello che inizialmente si pensava.  Dopo essere stato “ucciso” dal fratellastro, si scopre che si trattava di una messinscena organizzata con lo stesso parente, e che il giovane Phillip “Chance” Chancellor è ancora vivo e che è entrato a far parte del piano di protezione testimoni (Come successo anche a Eden August a Sentieri). 
L’attore ricorda che quando lo show aveva visionato il video con la sua audizione, la produzione non era rimasta molto colpita da questo giovane talento, tuttavia l’audizione fatta dal vivo aveva fatto commuovere il direttore del cast, anche se John Driscoll pensava di non essere piaciuto.
Purtroppo il personaggio non è riuscito a conquistare il pubblico di Febbre d’Amore e questo ha comportato l’uscita di scena di Phillip Chancellor dopo appena un anno.

 

 

Categorie: Casting News Soap | Tag: | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Le ultime su John Driscoll

  1. Daniela

    Mi dispiace per John, ma se devo essere sincera anche su Sentieri è uno dei pochi attori che non mi ha fatto impazzire. Trovo che recita sempre nella stessa maniera.. un pò sempre con le stesse espressioni, anche se comunque mi è simpatico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: