Tina Sloan, sei stata nominata!

No, Tina Sloan non sta partecipando al Grande Fratello o a qualche altro Reality Show. Quando parliamo di “nomination”, ci riferiamo a quelle del mondo dello spettacolo e alla candidatura a qualche premio.
Come altre sue colleghe, Tina Sloan è entrata a far parte di una websoap, Empire, e insieme a lei recita Orlagh Cassidy, il procuratore Doris Wolfe di Sentieri che presto diventerà una presenza costante della serie.
Tornando a Tina Sloan, l’attrice ha ricevuto una nomination come Migliore Attrice Protagonista  all’Indie Soap Awards, arrivato alla seconda edizione, per il suo ruolo Theodora in Empire, WebSoap che ha ricevuto ben otto nomination. 
Ma l’attrice non sta partecipando solo ad Empire, è infatti tra le interpreti della seconda stagione di Venice, la WebSoap della collega Crystal Chappell (Olivia Spencer) e ha partecipato al film Happy New Year nel quale interpreta il ruolo della madre di un soldato che è stato ferito in Iraq e che ritorna a casa, affrontando una nuova guerra, quella contro sè stesso. Il film è il remake di un cortometraggio realizzato dagli stessi autori di questa nuova versione che ha nel cast un’altra vecchia conoscenza di Sentieri, l’attore David Wolos Fonteno (Il Dr. Charles Grant).
Augurando un grande In Bocca al Lupo a Tina Sloan per la nomination all’Indie Soap Award, vi lasciamo al trailer del film.

Categorie: Casting News Cinema, Casting News Web Series, Il Mondo di Sentieri, Premi | Tag: , , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Tina Sloan, sei stata nominata!

  1. Daniela

    Pollice in su per lei ! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: