Anteprima: Il 2011 di Sentieri

Il 2010 è finito, e in Italia, “Sentieri” si prepara ad un nuovo anno ricco di colpi di scena: stiamo per vedere la seconda metà della 69ª stagione di Sentieri, per la precisione i mesi che vanno da giugno a dicembre 2006, premiati negli Stati Uniti con due prestigiosi Emmy Award: miglior serie drammatica e migliore sceneggiatura.

Per il momento, Mediaset ha confermato la messa in onda di “Sentieri”, sempre su Rete4 al solito orario delle 16 (il venerdì alle 15,30).

Anno nuovo, storie nuove. Innanzitutto vedremo più spesso i personaggi di Billy Lewis e Rick Bauer: durante le puntate che stiamo vedendo, i due rispettivi attori Jordan Clarke e Michael O’ Leary hanno firmato un nuovo contratto con la produzione, passando da ruoli ricorrenti a veri e propri protagonisti. Rivedremo inoltre Matt e Vanessa, Dylan, Hawk e Rusty sempre interpretati dagli attori originali, mentre il fantasma di HB farà presto visita al figlio Josh.

Un’inquietante storia vi terrà col fiato sospeso per tutto il 2011: quella del misterioso blogger che su internet si divertirà sadicamente a prendersi gioco di parecchi abitanti di Springfield, tra cui Dinah, Mallet, Olivia, Blake, Jeffrey e Gus.

Un terribile incendio al Beacon rischierà di uccidere alcuni personaggi, mentre la piccola Emma ingoierà una boccetta di profumo per colpa di una distrazione di Ava, suscitando la rabbia omicida di Olivia

La stessa Olivia sarà protagonista di una storia molto controversa, che riporterà alla luce uno stupro di cui è rimasta vittima da adolescente. Preferiamo non svelarvi quali personaggi saranno coinvolti e soprattutto quali conclusioni e conseguenze avrà questa storia.

Nel 2011, quasi tutti gli abitanti di Springfield continueranno a rimanere all’oscuro della malattia di Reva, incluso Josh, che apprenderà la verità sul cancro della moglie soltanto alla fine, nel momento più tragico del suo calvario… Nel frattempo si avvicinerà sempre più a Cassie

La complicata gravidanza di Lizzie scatenerà una vera e propria guerra familiare, con Alan intenzionato a fare “piazza pulita” degli indegni parenti del suo piccolo erede, e quando il bimbo (o la bimba…) nascerà, ogni equilibrio sarà già compromesso, perciò nuove scene tormentate si annunciano per Jonathan e Tammy, la coppia più amata della soap.

Infine, sperando che Rete4 non si diverta a tagliare nulla, assisteremo a due puntate speciali: la numero 15,000 ambientata in una Springfield totalmente capovolta partorita dalla fantasia di Reva, e la puntata basata su un cross-over con la Marvel Comics, durante la quale Harley acquisirà degli incredibili super-poteri…

 

I numeri del 2010

– 118 puntate americane trasmesse in Italia

– 570.000 la media dei telespettatori (802.000 il 27 dicembre, la puntata più seguita dell’anno)

– 6% lo share medio (8,41% lo share più alto raggiunto il 20 aprile)

– 825 le puntate che mancano alla fine di “Sentieri”

Advertisements
Categorie: Il Mondo di Sentieri, SOL - Comunicazioni | Tag: , | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Anteprima: Il 2011 di Sentieri

Navigazione commenti

  1. elena

    salve,
    mia madre sta cercando disperatamente(o meglio io per lei!!) la puntata trasmessa da rete 4 il 21 aprile 2011: c’è un modo per rivederla on line?
    grazie!!
    Elena

  2. Lolla

    io mi sono trovata un paio di anni in USA e ho visto proprio la PUNTATA FINALE!!!! 😀

  3. Nn lo guardo piu’ x colpa di rete 4 lo ha trasmesso a suo piacimento cambiando orari e il tempo di durataa proprio
    Piacimento. Mancanza di serieta’lo seguivo dal lontano 1980 grazie

  4. laura

    xche su youtube non riesco a vedere le puntate di sentieri del 2011 in italia naturalmente sono rimasta a meta grazie

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: