Uno sguardo al Blog delle Soap

Il 2011 di Sol Soap & Fiction sarà pieno di sorprese e vi anticipiamo alcune novità con questo articolo scritto da Sante Cossentino!!

Ecco tutti gli appuntamenti per il 2011 delle nostre soap!
IL COLORE DEI SOGNI procederà spedito dopo speciali  e tante puntate festive.
La soap classica del nostro blog riprenderà la regolare programmazione dal 10 gennaio con un episodio dal lunedì al venerdì e ben 5 episodi in tutti i week end per tutta la terza stagione, che si concluderà ad aprile. Dieci episodi ogni settimana per vivere grandi emozioni, i colpi di scena saranno tantissimi e alcuni personaggi spariranno per sempre. Quindi una stagione da non perdere e da godersi tutta d’un fiato.
Dal 10 gennaio riprende anche DIETRO LA LUNA, la soap americana ambientata nell’immaginaria cittadina di Moon Valley.
I nuovi episodi della prima lunga e intensa stagione ci terranno compagnia sino a luglio, con una piccola pausa solo a Pasqua.
E come sapere, a Moon Valley può succedere di tutto, e di tutto accadrà difatti. Non perdete i nuovissimi episodi del 2011.
Dal 12 gennaio, ogni mercoledì, riparte VITE COLORATE coi consueti due episodi settimanali, la lunga serie del mercoledì andrà avanti ininterrottamente sino all’estate (a parte la piccola pausa pasquale).
Dal 17 gennaio ricomincia CARISMA, OLTRE IL DESTINO, il serial del lunedì che concluderà la terza stagione con due episodi speciaòi il giorno di San Valentino, e dopo una piccola pausa, ci attenderà già da marzo con la quarta stagione, stavolta un po’ più lunga come numero di episodi, sino all’estate.
Da marzo, in data da stabilire, comincerà invece FLAT.
Sarà la grande novità del 2011.
Un nuovo serial, al venerdì, tutte le settimane.
Nuove storie, nuovi personaggi, un plot forte a metà tra MELROSE PLACE e FALCON CREST, nella migliore tradizione americana ma dal sapore tutto italiano. Si comincerà coi primi 14 episodi della prima stagione – una mid season – con una seconda stagione già prevista per l’autunno.
Di FLAT parleremo più diffusamente più avanti.
Già a maggio ritroveremo UNO SGUARDO SUL MARE, con la seconda stagione di ben 40 episodi.
Ci terrà compagnia per tutta l’estate con due appuntamenti a settimana (il martedì e il giovedì), e da luglio con tre episodi a settimana anche al sabato: nuove vicende tutte ambientate al Villaggio Altavia di Monteleone in Calabria. Un’altra estate molto movimentata per i Cusano e tutti gli ospiti della struttura turistica, tra amori, segreti e chi più ne ha più ne metta.

Riassunto dalla puntata 1 alla 500 de Il Colore dei Sogni

Annabella, giovanissima aspirante attrice, trova l’amore a Milano nel medico play boy Giordano, pronto per lei a mettere la testa a posto.
I due devono affrontare tanti ostacoli. Primo fra tutti la ex di Giordano, Stefy, una bella dottoressa che si allea con la perfida Marisa per separarli. Marisa va in giro con una pancia finta, facendo credere al fidanzato Simone di essere incinta, in realtà lo vuole separare da Raffaella e per farlo rapisce il figlio di Annabella, facendolo credere morto. Il terribile intrigo viene scoperto, Annabella e Giordano si ritrovano col loro bambino, ma lui viene creduto morto in un incidente aereo. Sopravvissuto per caso, vive senza memoria a casa della viziata Lynette, che s’innamora di lui. Giordano verrà ritrovato da Milly, sorella di Lynette e migliore amica di Annabella, e dal suo amico fraterno Puccio. Di nuovo Annabella e Giordano si ritrovano e finalmente si sposano. Lei gira il suo primo film. Un fan di nome Alex si trasforma in un periocoloso stalker che terrorizza lei e la città, e la rapisce minacciando di ucciderla. Alla fine muore, cadendo da un dirupo.
Milly, da infermiera, diventa giovane ereditiera della casa di moda BIG CHARME, dopo la prematura morte di suo padre Gabriele.
Tra Milly e Tomas, il suo primo amore, non funziona, sua sorella Lynette muore tragicamente a causa dello stalker e Milly accetta la corte dell’ex tossicodipendente Francesco, amante della pericolosa Carla, che pare avere altre mire.
Puccio, il migliore amico di Giordano, rampante giornalista e ufficio stampa, ha visto la sua ex  Giuliasposare Gabriele e rimanerne giovane vedova. Adesso è felice con la collega Vicky, anche se indaga su una pericolosa organizzazione mafiosa, che vuole uccidere Giulia, in quanto coinvolta in un vecchio attentato con alcuni testimoni da eliminare.
Giulia, scampata ad un attentato, si rifugia in un istituto di orfani e viene accolta da Suor Marta, una finta suora che anche si nasconde, perchè fra i testimoni che la mafia vuole uccidere.
Raffaella e Simone, dopo gli intrighi di Marisa, finita in carcere, sono felici ed hanno avuto una figlia, Sheila. Ma Marisa esce di prgione grazie a Milo, avvocato senza scrupoli. In più Simone viene coinvolto nei pericoli della mafia a causa di Sandra, sua ex, e amante del boss Johnny. La donna finisce in coma, sparata alla testa. Raffa vive ora lontano per proteggere sua figlia. Marisa spera di riconquistare Simone, facendogli credere di essere cambiata. Adesso Milo, per amore di Marisa, è pronto ad allearsi con la mafia per uccidere Simone ed eliminare un rivale che impedisce la sua felicità con Marisa.
Paolo, fratello poliziotto di Raffaella, indaga in prima persona sulla mafia col collega Donato, si è anche infiltrato a rischio della sua stessa vita nell’organizzazione di Johnny, e per farlo ha lasciato Elisa, la sua fidanzata ex modella della BIG CHARME. Elisa finisce in un brutto giro di droga e prostituzione e salovata in extremis si ammala di cuore: adesso solo un trapianto può salvarla, e le sue amiche del cuore, Milly ed Annabella le sono vicine.
Nell’incidente aereo dov’era stato creduto morto Giordano, in realtà è morto Dario, nemico giurato di Anna e Lucio che ha terrorizzato le loro vite, abusando di Anna e provando ad uccidere entrambi. Anna e Lucio, amici di Raffaella, non trovano pace, a causa di Laura, ex fidanzata di Lucio, disposta a tutto per riconquistarlo. La donna si fa mettere incinta da Riccardo, modello della BIG CHARME, solo per incastrare Lucio, facendolo ubriacare. Anna e Lucio si lasciano, e lei si avvicina a Donato, poliziotto alcolizzato dopo l’abbandono della sua ragazza, molti anni prima, cioè Marta, la finta suora dell’istituto. Il bimbo di Laura nasce ma si ammala di meningite e muore. Anna riesce a smascherare con Riccardo la donna, finalmente Anna e Lucio tornano insieme, anche se Laura e sua sorella Carla si sono anche spinte ad uccidere per proteggere i loro intrighi. Adesso le due sorelle si ricattano a vicenda. Laura si allea poi con l’affarista senza scrupoli Jean Claude, ex di Lynette, e vuole distruggere la vita di Lucio ed Anna, ad ogni costo. Riccardo scopre di essere stato raggirato da Laura e si fa consolare da Sharon, cameriera del locale di Simone e amica di Annabella.
Intanto Clara, la migliore amica di Anna,dopo la perdita del suo bambino, non riesce a restare più incinta e prende in affidamento col marito Massimo il figlio di Viviana, una delle tante amanti di Jean Claude perchè la donna si ammala. Viviana si riprende poi il figlio, e Clara, nonostante i rischi di una sua gravidanza, si fa mettere incinta dal marito Massimo, il suo grande sogno lo vuole realizzare.
Ma cominciano i primi problemi di salute…

Advertisements
Categorie: Breaking News | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Uno sguardo al Blog delle Soap

  1. anna costanzo

    Sante… in bocca al lupo per le tue numerose iniziative… continua sempre ad essere vulcanico ed originale!!! Complimenti!!!!

  2. rita126

    E buon compleanno 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: