Una Vita da Vivere omaggia Guiding Light

Dopo la cancellazione di Sentieri in America, gli attori e le attrici hanno cominciato a cercare posto in altre produzioni, e sono numerose le star di Guiding Light che hanno trovato un posto in altre Soap Opera. Alcune di loro erano state anche contattate prima che venisse chiusa la produzione di Sentieri (ad esempio Crystal Chappell) per riprendere vecchi personaggi da loro interpretati o per interpretarne di nuovi.
Tra le varie Soap del Daytime, One Life to Live è quella che ha il maggior numero di attori e attrici di Sentieri e recentemente i fans di entrambe le soap si sono accorti che gli sceneggiatori stanno inserendo nei dialoghi alcuni riferimenti ai personaggi e alle vicende di Springfield, come se volessero ringraziare i fans di Sentieri che hanno deciso di iniziare a guardare OLTL. Al momento possiamo segnalarvi due di queste citazioni…

In una recente puntata, Joey Buchanan ha chiesto a Kelly Cramer (interpretata da Gina Tognoni) se per caso aveva deciso di andare a vivere in un circo, chiaro riferimento alle vita passata di Dinah Marler (appunto, la Tognoni) che dopo essere stata abbandonata da Vanessa Chamberlain, era cresciuta per diversi anni in un circo.

Il secondo riferimento a Sentieri viene dritto dritto dalla bocca di Kim Zimmer, la nostra Reva Shayne, che adesso interpreta il ruolo di Echo di Savoy che la Zimmer aveva interpretato per una manciata mesi poco prima di arrivare a Springfield. Echo (la Zimmer), rispondendo a Dorian che l’aveva definita una donna dai facili costumi, le dice “Beh, è davvero evidente che tu non mi possa sopportare. Come mi hai chiamata? La sgualdrina di Llanview?“… e se a pronunciare questa battuta è Kim Zimmer, il riferimento alla “Sgualdrina di Springfield” è sicuramente voluto!!

Categorie: Il Mondo di Sentieri | Tag: , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Una Vita da Vivere omaggia Guiding Light

  1. Nadine Bergero

    Grande! Sentieri non finirà mai!!! almeno nei ricordi

  2. Daniela

    Sì, ogni occasione è buona per ricordare !

  3. tonia puti

    Io spero che fino a quando finirà “Sentieri” in Italia , Guiding Light riprenda
    in America. E’ stato un errore chiuderla, regalando tutti gli spettatori ad altre soap, che comunque continuano ad andare avanti e “Sentieri ” che è stata la prima e l’unica così lunga è finita senza un vero perché .

    • Daniela

      Beh, il perchè lo sappiamo tutti… questione di soldi !!!! Ti sembra poco? Per i produttori è l’aspetto più importante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: