Liz Keifer scherza su “Morning Glory”

Abbiamo già pubblicato pochi giorni un articolo sul film “Morning Glory – Il buongiorno del mattino” nel quale Liz Keifer ha una particina.
L’attrice aveva già ironizzato sulla sua apparizione, ma noi abbiamo trovato altre simpatiche dichiarazioni di Liz, rilasciate alla rivista Soap Opera Digest, che fa molta autoironia sul suo ruolo nel film “Credo che il mio nome tra i titoli, duri più a lungo della mia parte nel film. Ricordo che abbiamo girato alle 8 del mattino. Abbiamo avuto appena il tempo di dirci “Ciao” e ci siamo fiondati sul set.”
Nel film, Liz è sposata con l’attore Jeff Goldblum Era come se io e Jeff fossimo sposati da 20 anni. […] In una delle scene ambientate nell’ufficio di Jeff, c’è un portafotografie a due ante sulla sua scrivania. In una di queste foto ci sono io e nell’altra io con i miei due figli (Isabella e Keifer). Sono felice che abbiano usato loro due per rappresentare la nostra famiglia nel film!

Categorie: Casting News Cinema, Il Mondo di Sentieri, Interviste | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Liz Keifer scherza su “Morning Glory”

  1. luca ceresa

    Simpaticissima la battuta di Liz!!! E’ sempre una forza… oltre che molto bella.

  2. tonia puti

    Adoro Sentieri , vorrei che non finisse mai ! E se mai dovesse finire vorrei che ricominciasse! Ciao

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

