I Mondi Alternativi di GL – Dallas

E se Sentieri fosse stata una serie trasmessa in prima serata? È questa la domanda che per gioco ci siamo fatti poco tempo fa, e ci siamo divertiti ad immaginare quale sarebbe potuto essere lo stile della sigla di apertura, ormai cosa alquanto rara (ora ci si limita a mostrare il logo della serie), ma di gran moda fino a pochi anni fa.

Tra le tante che ci sono venute in mente, abbiamo provato ad immaginare la sigla della storica serie DALLAS, con i volti di Sentieri, ed ecco cosa ne è venuto fuori…

Se l’esperimento vi è piaciuto, in futuro proveremo a fare qualche nuovo adattamento. Intanto godetevi (o almeno speriamo), la sigla di SPRINGFIELD, con i personaggi di Sentieri della stagione 2006, quella che stiamo vedendo in Italia!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Video | Tag: | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “I Mondi Alternativi di GL – Dallas

  1. Ric

    Bravi ! Poi sarebbe la volta di Sentieri-Dynasty, Sentieri-Falcon Crest, Sentieri-California, Sentieri-Colby, ecc., ecc.

    Mi domando … se una cosa così ben fatta la riescono a fare dei fans a livello amatoriale, perché a livello di produzione originale (non parlo soltanto della versione italiana di GL) spesso si “fabbricano” sigle molto approssimative?

    Buona Domenica a tutti

  2. Daniela

    Eccezzionale! Ma perchè non producete voi “Sentieri” ? Che ci vuole!?🙂
    Scherzi a parte (comunque pensateci) bravi bravissimi.
    Ciao

    • rita126

      Una cosa è certa: se Marcello diventasse miliardario lo farebbe immediatamente😀 Forse dovremmo mandargli tutti dei biglietti della lotteria per Natale… non si sa mai😉

      • AHHAHAHAHHAHAH
        Sarebbe bello…. acquisterei subito i diritti di Sentieri (o farei una buona proposta alla P&G per produrlo insieme)!!!
        Saprei già chi nominare Produttore Esecutivo e chi Head Writer!!!

  3. luca ceresa

    E dove l’avete lasciato Justin Deas? Che ha portato a GL 3 Emmy????? Vergogna!

    • Lo so, hai ragione, ma dovevamo fare una selezione, e per Justin Deas abbiamo dei piani per una prossima sigla, così come per altri personaggi sia vecchi che nuovi🙂

  4. giovi0011

    Davvero molto carina la sigla, è molto bello il progetto, Bravissimiiiiiiiiiii😉

  5. athena

    Perchè non lanciare una proposta al direttore di Rete4… trasmettere GL almeno una sera a settimana tanto per vedere i risultati tra una trasmissione quotidiana pomeridiana e una serale settimanale.
    Scommetto che registrerebbe gli stessi risultati di Tempesta d’Amore se non superiori…
    Cmq, mi è piaciuta molto la sigla stile Dallas… mi ha fatto ripensare a quando mi capitava di vedere Dallas… non vedo l’ora di vedere le prossime!
    Soprattutto quella basata su Dynasty…. ah che tempi!
    ciao.

  6. Alessandro

    In Dallas usciva la scritta , per presentare i protagonisti ” starring in alphabetical order “… scherzo : e’ stupenda ! Veramente ben curata e di una professionalita’ da invidiare a chi crea sequenze con immagini x le sigle dei telefilm. Complimenti veramente ! Mi piacerebbe vedere California-Knots landing e Falcon Crest :temi musicali fantastici ! Ciao

    • Hai ragione, ma dopo tutto il lavoro nel cercare ben tre sequenze video per ciascun personaggio, creare i titoli, e assemblare tutto, non ho avuto la forza di mettere i personaggi in ordine alfabetico😛
      Perdono🙂

      p.s. mi sono accorto che il video di youtube era troppo grande in larghezza… l’ho modificato per farlo entrare bene nel blog!

  7. Soaper

    Sono d’accordo con Alessandro, stavo per fare anch’io la stessa osservazione; in Dynasty invece, la sigla iniziava col capostipite e terminava con la protagonista femminile indiscussa (Alexis, Joan Collins)!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: