Grant e Beth tornano a scuola

Beth Ehlers e Grant Aleksander

Sono passati 30 anni da quando Grant Aleksander ha lasciato l’università per fare l’attore, ma ora ha deciso che è arrivato il momento di finire gli studi ed è tornato alla Washington & Lee University per completare la specializzazione in Arti Teatrali.
L’istruzione è sempre stata una cosa importante nella mia famiglia, e i miei genitori ci sono rimasti molto male quando ho deciso di lasciare l’università, anche se hanno capito le mie motivazioni e mi hanno supportato. Ho detto loro che prima o poi avrei sicuramente conseguito la laurea e che intendevo mantenere la promessa. Loro non ci sono più da venti anni, e adesso per me è diventato ancora più importante poter raggiungere questo obiettivo, anche se ho impiegato parecchio tempo.
Ma per Grant c’è anche un altra motivazione: anche se non vuole smettere di recitare, una volta presa la laurea intende insegnare ed è molto grato alla W&L University per avergli permesso di rientrare dopo tutto questo tempo e per essere tolleranti per le sue assenze dovute ad impegni lavorativi.
Grant ha già avuto l’opportunità di affiancarsi ad un insegnante di recitazione e di fare qualche lezione agli studenti. Questa passione per l’insegnamento è cresciuta nel corso degli anni, quando doveva fare da Coach ai giovani attori di Sentieri Mi piaceva quando giovani attori entravano nella soap. Mi piaceva vederli crescere, e l’energia che portavano ti contagiava. Mi trascinavo agli studi per fare le prove alle sette del mattino, e non ero molto sveglio, ma trovavo quei ragazzi vispi con gli occhi che brillavano che non vedevano l’ora di provare.  Questo mi dava la carica. Insegnare alla W&L mi ha dato la stessa senzazione.” Oltre a studiare ed insegnare, Grant sta facendo da aiuto regia al suo professore di recitazione nel musical di Stephen Sondheim Assassins“.

Ma Grant Aleksander non è l’unico ad aver ripreso a studiare. Anche la sua collega ed ex moglie televisiva Beth Ehlers, si prepara a frequentare la Montclair State University nel New Jersey per studiare antropologia. Dopo aver trascorso del tempo facendo volontariato come paramedico e come consulente in materia di violenza sessuale, ha capito che doveva ricominciare a studiare “Voglio fare qualcosa che sia importante, utile e significativo“.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste, Oltre Sentieri | Tag: , | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Grant e Beth tornano a scuola

  1. Mi aspetto un commento da Enrica🙂

  2. Salvo

    E che dovrebbe commentare Enrica?🙂
    Forse che Beth è una persona talmente versatile, poliedrica, carismatica, da poter far tutto? eheheheh la mia faziosità non ha limiti!
    Beh, ma si sa che Beth “me piace assaje”😛
    PS: Enrica, vieni a darmi man forte🙂

  3. Enrica

    Eccomi!!!
    Condivido l’opinione di Salvo ovviamente!!
    Ma sinceramente mi lascia perplessa la storia della consulente in materia di violenza sessuale!! Spero non abbia vissuto brutte esperienze!!
    Ma novità lavorative invece, a parte la web soap?? Possibile che un’attrice come lei non trovi un ingaggio come di deve??
    Chiudo con una chiosa: per un attimo ho pensato che Grant e Beth facessero davvero qualcosa insieme… E mi sono sentita felice!! Per me sono stati una delle più belle coppie di GL!!

    • A parte la websoap, non si parla d’altro…. almeno per il momento! Se Scopriremo qualcosa, sarai la prima a saperlo🙂 Questa volta anche prima di Salvo :))

      • Salvo

        Ahahahah sei crudele! ma per galanteria cedo con piacere il primato a Enrica🙂

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

