Vi ricordate di Rebecca Budig? È la bellissima attrice che a Sentieri ha interpretato Michelle Bauer dopo la piccola ma brava Rachel Miner. È la Michelle che ha avuto la storia con l’angelo Zachary e con Jesse Blue. Dopo aver lasciato Sentieri ha lavorato in diversi film per la Tv, ma soprattutto ha interpretato il ruolo di Greenlee in La Valle dei Pini, soap nella quale attualmente ancora lavora.
Oltre ad apparire nel daytime, Rebecca apparirà anche in prima serata nel reality show Skating with the Stars, la versione americana del programma trasmesso anche in Italia con il titolo Notti sul ghiaccio.
“Continuando ad interpretare a tempo pieno il ruolo di Greenlee” ha dichiarato l’attrice “i produttori de La Valle dei Pini sono eccitati per me. Hanno detto ‘Sarà divertente’ . Hanno già gestito una situzione simile con Susan Lucci e Cameron Mathison (che sono andati a Ballando con le Stelle versione USA) , quindi sanno come sarò impegnata. Inoltre, non dura tanto come Dancing with the Stars, ma solo cinque settimane.“
E insieme ai produttori di All My Children, anche noi facciamo il tifo per Rebecca/Michelle!!