Addio, Dr. Sedwick

Apprendiamo una triste notizia. Margareth Guenveur è scomparsa all’età di 70 anni lo scorso 18 ottobre. Si tratta di un volto noto di Sentieri e tutti voi la ricorderete sicuramente nei panni della Dottoressa Sedwick. Entrata negli anni ’70, ha continuato a far parte dello staff medico dei Cedri fino alla fine, facendo nascere gran parte dei bambini di Springfield.
Avendo sposato John Sedwick, il nome dell’attrice e del personaggio era lo stesso, e la figlia, JoAnne Sedwick, si è occupata per anni della regia di Guiding Light.
Noi in Italia, la rivedremo ancora, prima della conclusione di Sentieri, nei panni dell’indimenticabile Dottoressa Sedwick, personaggio intelligente e sempre professionale,  due caratteristiche riconosciute anche alla sua ottima interprete, per le quali sarà sempre ricordata.
Lo staff al completo di Sentieri OnLine, porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia. Ecco alcuni video nei quali è presente Margareth Guenvuer Sedwick e con i quali vogliamo ricordarla.


 

Dal minuto 2:40 in poi


 

Dal minuto 2:45 in poi


 

Dal minuto 2:12 in poi


 


 

Advertisements
Categorie: Il Mondo di Sentieri, Video | Tag: , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Addio, Dr. Sedwick

  1. Daniela

    Ricordo bene la Dottoressa, la sua docezza ed eleganza nell’esprimersi e nel comportamento. Mi unisco alle condoglianze. E’ sempre triste leggere queste notizie.

  2. rita126

    Che tristezza… un’altro pezzo della storia della soap che ci lascia! Credo di aver sempre visto la dottoressa Sedwick, sin dai primi giorni, pronta a sostenere e chiarire dubbi, con la sua pacatezza e dolcezza, ad aiutare i bambini a nascere, ma anche a dare consigli di prevenzioni quando l’AIDS era diventato una realtà da non trascurare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: