Se avete iniziato a seguire Sentieri dalle prime puntate italiane, ricorderete sicuramente l’attrice Elvera Roussell. Sono passati ormai trent’anni da quelle puntate e forse farete fatica a riconoscerla, ma se guardate attentamente la foto, riconoscerete Hope Bauer, la figlia di Mike Bauer e mamma di Alan-Michael.
Dopo tanti anni lontana dal daytime, l’attrice ha deciso di ritornare a recitare. La Roussell sarà, infatti, ospite in due episodi della soap opera della CBS (la stessa rete che trasmetteva Sentieri/Guiding Light) The Bold & The Beautiful, e di conseguenza anche noi in Italia potremo rivedere in azione l’attrice.
Elvera Roussell apparirà in due episodi, ed esattamente in quelli trasmessi il 16 e 17 novembre. Sembra che il suo ruolo sarà quello di un’infermiera, ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardanti questa partecipazione, tuttavia, non essendo interessati a Beautiful, queste informazioni sono sicuramente più che sufficienti. A seguire, vi riproponiamo un vecchio filmato con Elvera Roussell (Hope) e Christopher Bernau (Alan Spaulding).
1 commento su “Elvera Roussell a Beautiful”