The O.C.D. Experience – La Disciplina del Creare & Organizzare

Torniamo a parlare di Justin Klosky, Joey Lupo di Sentieri, che abbiamo recentemente intervistato. Questa volta parleremo più dettagliatamente della sua nuova attività che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ma che viene apprezzata da chi continua a lavorare nello Showbiz.

È stato proprio Justin Klosky a chiederci di dedicare un po’ di spazio a The O.C.D. Experience (di cui lui stesso ha parlato nella sua intervista) e stiamo cercando tramite SOL (e non solo) di far conoscere questa sua attività anche qui in Italia.

O.C.D. Experience, fondata dall’attore, fornisce ai clienti gli strumenti necessari per stabilire e mantenere una vita organizzata, a partire dal proprio ufficio, la propria casa, ma anche un ordine dal punto di vista mentale. O.C.D. si prende l’arduo compito di organizzare e trovare il giusto approccio per raggiungere lo scopo finale, creando delle vere e proprie opportunità di cambiamenti nel proprio stile dei vita.

Nel lavoro, il tempo è denaro, e bisogna fare di tutto per massimizzare i profitti riducendo gli sforzi, e prima di tutto è importante che il proprio ufficio sia produttivo. O.C.D. Experience interviene in questo tipo di organizzazione, rendendo il proprio ufficio il più efficiente possibile. Puoi dire addio ai Post-it, ai documenti sparpagliati sulla scrivania, penne nascoste sotto fascicoli voluminosi. Piuttosto, è importante ottimizzare gli spazi e rendere meno dispersivo il posto nel quale si passa gran parte della giornata e che deve risultare funzionale.

Ma cerchiamo di essere più pratici e meno teorici e passiamo subito a mostrarvi alcuni esempi che vi chiariranno il lavoro svolto da Justin e dalla sua equipe.

Ma non abbiamo finito di parlarvi di O.C.D. Experience. Nei prossimi giorni vi racconteremo le esperienze vissute da alcuni clienti di Justin, tra cui anche alcuni attori famosi, e vi mostreremo alcuni video in cui il nostro amico parla della sua attività!!

Annunci
Categorie: Il Mondo di Sentieri | Tag: , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: