Soap News – John Wesley Shipp, Jordi Vilasuso, Jeff Phillips


Dopo tantissimi anni lontano dal Daytime, John Wesley Shipp ritorna a recitare in una Soap Opera. I più giovani lo ricorderanno per il ruolo di Mitch Leary nella serie Dawson’s Creek o nell’adattamento televisivo del fumetto della D.C. Comics, Flash. Ma chi segue Sentieri dal suo esordio in Italia, lo ricorderà nei panni del giovane dottore Kelly Nelson, che si trova nel mezzo di un triangolo amoroso con la rossa (poi bionda) Morgan e Tim McEntire, interpretato da Kevin Bacon, per poi venire incastrato da Nola Reardon che gli fa credere di aspettare un figlio da lui. Sarà poi per colpa di Josh Lewis, che il suo matrimonio andrà a rotoli.
Tornando ai suoi progetti attuali, l’attore rivestirà i panni del cattivo Eddie Ford nella soap One Life to Live… dopo aver interpretato il dottorino rubacuori, il padre amorevole e il supereroe, non poteva mancare un bel ruolo da cattivo! In bocca al lupo, John!

Il prossimo 15 Novembre la soap Days of our lives, accoglierà il giovane Jordi Vilasuso, il primo Tony Santos di Sentieri. L’attore interpreterà il ruolo di Griffin Castillo.
Durante una recente intervista, Jordi ha ricordato la sua esperienza nel cast di Sentieri definendola “senza prezzo” per un giovane attore come lo era lui.
Dopo Guiding Light, l’attore è apparso come guest star in diverse produzioni, dalla sit-com 8 Semplici regole, ai drama CSI: Miami e Numb3rs, e apparendo in alcuni film. Days of our Lives segna per lui il ritorno al Daytime.

Alzi la mano chi si ricorda di lui… gli anni sono passati (era il 1993 quando lo abbiamo visto nelle puntate italiane di Sentieri) ed effettivamente si fa fatica a riconoscerlo.
Si tratta di Jeff Phillips, l’attore che ha dato vita al personaggio di Hart Jessup, il figlio di Roger Thorpe.
L’attore ha ottenuto una parte nella soap All My Children (La Valle dei Pini) e il ruolo dovrebbe limitarsi a 6 episodi a partire dal 13 ottobre. Il suo personaggio (Nick Pearson) sarà coinvolto nella storia shock di questa scorsa estate nella quale è stato ucciso uno dei maggiori cattivi della soap, David, interpretato dal collega di Sentieri, Vincent Irizarry.

Advertisements
Categorie: Breaking News | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: