Sentieri e Amanda Knox

Il canale via cavo Lifetime sta preparando un film per la Tv sull’omicidio di Meredith Karcher avvenuto nel 2007 a Perugia. Il titolo del film sarà “The Amanda Knox Story” e sarà quindi raccontata la storia dal punto di vista della ragazza americana accusata di aver ucciso la sua compagna di stanza.

Non ci sono ancora molte notizie sul cast, ma sappiamo per certo che il ruolo da protagonista, e quindi quello di Amanda, verrà interpretato dalla bella e brava Hayden Panettiere, che abbiamo potuto vedere in azione a Sentieri quando interpretava una giovanissima Lizzie Spaulding, ma anche nel ruolo di Claire Bennet nella serie Heroes, dove era già più adulta.

Il film verrà trasmesso nel 2011, ma nonostante ciò già se ne parla molto e c’è chi teme che il progetto venga messo da parte a causa delle grandi polemiche che sta suscitando. Non tutti in America, infatti, sono d’accordo con la sentenza italiana che ha riconosciuto Amanda colpevole e condannata a 26 anni. Se capite l’inglese e vi ha appassionato questo caso, potete intervenire direttamente nella discussione andando al sito Deadline.

Categorie: Casting News Primetime, Oltre Sentieri | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Sentieri e Amanda Knox

  1. vanessa

    sono molto contenta per HAYDEN PANETTIERE (tralaltro è diventata bellissima) della quale nessuno (solo chi seguiva e segue Sentieri) fa notare che ha lavorato nella soap più longeva della televisione e che purtroppo è stata cancellata non si sa bene per quale motivo. Pazienza. un proverbio dice : le cose belle finiscono.
    ciao

  2. rita126

    Le hanno dedicato un servizio sia nel TG1 che nel TG2🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: