In libreria: Changing Shoes

Ormai se ne parla da tempo, e anche noi di Sentieri OnLine vi avevamo anticipato che Tina Sloan stava scrivendo un libro dal titolo Changing Shoes (come lo spettacolo che sta portando in giro per gli Stati Uniti) dove racconta i Sentieri della sua vita, le sue esperienze, il suo lungo percorso nella soap Guiding Light.

Un libro scritto col cuore  che non può mancare nelle librerie dei fans di Sentieri. Al suo interno ci sono tanti backstage su Guiding Light ed è un ottimo modo per ricordare, in occasione del primo anniversario della cancellazione, il programma che ci ha tenuto compagnia per tanti anni.

Purtroppo il libro è disponibile solamente in lingua inglese, ma nonostante ciò potrebbe essere un buon regalo da fare o da farsi fare per un compleanno, una ricorrenza, per il Natale che si sta avvicinando, o anche solo perchè ci va di averlo!

Changing Shoes è finalmente uscito ed è disponibile nelle librerie già dal 16 Settembre. Qui in Italia possiamo facilmente ordinarlo su Book Depository, una libreria inglese che non fa pagare le spese di spedizione verso l’Italia, e la cifra è di EUR 14,57. [Grazie mille a Marcello per questa segnalazione!!!]

Una piccola curiosità: nel libro c’è anche una parte molto interessante in cui Tina Sloan si è divertita ad immaginare ciò che è successo a Lillian Raines dopo l’ultima puntata di Sentieri, raccontandone la storia, giusto per ricordare ai fans che la vita a Springfield continua!!

Annunci

3 pensieri riguardo “In libreria: Changing Shoes”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...