Prime Time News – Sherry Stringfield, Melina Kanakaredes, Laura Bell Bundy

Il sito Deadline.com ha dichiarato che l’attrice Sherry Stringfield, la seconda Christina Blake Thorpe adulta in Sentieri, ha ottenuto il ruolo da protagonista in una nuova serie che verrà trasmessa dal canale via cavo Lifetime. Lo show, ancora senza titolo, è una nuova creazione del produttore Josh Berman ed è di genere poliziesco. La Stringfield sarà il Detective Molly Collins, madre di due figli e in procinto di divorziare. Mentre indagherà sui casi più complicati di San Diego, la sua vita privata le darà filo da torcere.

Dopo sei stagioni televisive, Melina Kanakaredes (Eleni Andros Cooper in Sentieri) ha deciso di abbandonare la serie CSI: New York. Anche se la CBS ha preferito non commentare, una fonte di Mike Ausiello (un esperto televisivo) ha raccontato che la CBS aveva fatto un’offerta che però è stata rifiutata dall’attrice che ha preferito andarsene via dalla fortunata serie.

Congratulazioni a Laura Bell Bundy,  la penultima attrice ad avere interpretato il ruolo di Marah Lewis, la figlia  di Reva e Josh. Dopo avere avuto molta fortuna in teatro in alcuni musical di successo (tra cui Hairspray) ha ottenuto un ruolo recurring nella Sit-Com “How I met your mother“, trasmessa in Italia dalle reti Mediaset con il titolo “E alla fine arriva mamma“.

Categorie: Casting News Primetime, Oltre Sentieri | Tag: , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Prime Time News – Sherry Stringfield, Melina Kanakaredes, Laura Bell Bundy

  1. Daniela

    Mi dispiace molto che Melina se ne vada, guardo CSI proprio perchè c’è lei ! Sono sicura che la vedremo presto in qualche altra serie.🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: