Soap News – Signy Coleman, Vincent Irizarry, James Rebhorn

Aggiornamento su Vincent Irizarry!! Clicca qui

Ricordate la bella e brava Signy Coleman? L’attrice è tornata nelle puntate del 13 e del 16 agosto della soap The Young & The Restless (Febbre d’Amore, da qualche mese cancellata da Rete4 qui in Italia), per riprendere il ruolo di Hope Wilson. Anche se il suo personaggio è stato ucciso nel 2008, la Coleman è apparsa in alcuni flashback e alcuni sogni. Signy Coleman è doppiamente legata a Sentieri in quanto non solo ha recitato per qualche tempo nel doppio ruolo di Terry De Marco e di Annie Dutton, ma è stata sposata con l’attore Vincent Irizarry, che ha interpretato sia Lujack che Nick Spaulding.

Ed è proprio di Vincent Irizarry che vi parleremo adesso. L’ex figlio di Alexandra Spaulding è tornato da tempo nella soap All My Children nel ruolo del cattivo David Hayward, e la rivista TvGuide ha rivelato che gli ex sceneggiatori di Sentieri (David Kreizman e Donna Swajesky), adesso sceneggiatori de La Valle dei Pini, per motivi di storia hanno deciso di uccidere il personaggio. Tuttavia è arrivata quasi subito una smentita da parte dello stesso Irizarry, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. L’attore ha dichiarato di essere ancora in trattative con lo show e che gli sceneggiatori potrebbero modificare la storia nel caso in cui lui e la produzione raggiungessero un accordo.

Aggiornamento 9/09/2010: Vincent Irizarry ha confermato che sta per lasciare All My Children e che il suo personaggio verrà ucciso. Tramite il suo sito ufficiale, ha ringraziato i suoi numerosi fan per l’affetto dimostrato soprattutto durante questi ultimi giorni nei quali non si conosceva ancora il fato del suo personaggio.

Nell’attesa di conoscere il fato di David Hayward e di Vincent Irizarry, parliamo di un altro grande attore di Guiding Light, che possiamo ammirare anche in numerosissimi film cinematografici. Stiamo parlando di James Rebhorn, l’ex marito di Lillian e patrigno di Beth, Bradley Raines. L’attore tornerà a recitare nella soap nel corso delle puntate finali di Così gira il mondo (l’ultima puntata sarà trasmessa il 17 Settembre) ed esattamente nelle puntate dell’8 e del 9 settembre. Anche se in un ruolo diverso da quello che aveva interpretato in passato, Rebhorn avrà così la possibilità di salutare una soap che ha fatto parte della sua vita.

Categorie: Casting News Soap, Oltre Sentieri | Tag: , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Soap News – Signy Coleman, Vincent Irizarry, James Rebhorn

  1. Daniela

    Buongiorno a tutti, ben tornati. Grazie delle nuove news
    .. non sapevo che la Coleman fosse stata moglie di Irizarry.

  2. rita126

    Sì, se non erro si erano conosciuti e innamorati sul set di “Santa Barbara”. Hanno anche una figlia, a cui hanno dato il nome di Sienna, in onore della città italiana che avevano amato di più durante il loro viaggio (credo di nozze) in Italia, cioè Siena🙂 Il matrimonio è finito dopo qualche anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: