Soap News – Signy Coleman, Vincent Irizarry, James Rebhorn

Aggiornamento su Vincent Irizarry!! Clicca qui

Ricordate la bella e brava Signy Coleman? L’attrice è tornata nelle puntate del 13 e del 16 agosto della soap The Young & The Restless (Febbre d’Amore, da qualche mese cancellata da Rete4 qui in Italia), per riprendere il ruolo di Hope Wilson. Anche se il suo personaggio è stato ucciso nel 2008, la Coleman è apparsa in alcuni flashback e alcuni sogni. Signy Coleman è doppiamente legata a Sentieri in quanto non solo ha recitato per qualche tempo nel doppio ruolo di Terry De Marco e di Annie Dutton, ma è stata sposata con l’attore Vincent Irizarry, che ha interpretato sia Lujack che Nick Spaulding.

Ed è proprio di Vincent Irizarry che vi parleremo adesso. L’ex figlio di Alexandra Spaulding è tornato da tempo nella soap All My Children nel ruolo del cattivo David Hayward, e la rivista TvGuide ha rivelato che gli ex sceneggiatori di Sentieri (David Kreizman e Donna Swajesky), adesso sceneggiatori de La Valle dei Pini, per motivi di storia hanno deciso di uccidere il personaggio. Tuttavia è arrivata quasi subito una smentita da parte dello stesso Irizarry, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. L’attore ha dichiarato di essere ancora in trattative con lo show e che gli sceneggiatori potrebbero modificare la storia nel caso in cui lui e la produzione raggiungessero un accordo.

Aggiornamento 9/09/2010: Vincent Irizarry ha confermato che sta per lasciare All My Children e che il suo personaggio verrà ucciso. Tramite il suo sito ufficiale, ha ringraziato i suoi numerosi fan per l’affetto dimostrato soprattutto durante questi ultimi giorni nei quali non si conosceva ancora il fato del suo personaggio.

Nell’attesa di conoscere il fato di David Hayward e di Vincent Irizarry, parliamo di un altro grande attore di Guiding Light, che possiamo ammirare anche in numerosissimi film cinematografici. Stiamo parlando di James Rebhorn, l’ex marito di Lillian e patrigno di Beth, Bradley Raines. L’attore tornerà a recitare nella soap nel corso delle puntate finali di Così gira il mondo (l’ultima puntata sarà trasmessa il 17 Settembre) ed esattamente nelle puntate dell’8 e del 9 settembre. Anche se in un ruolo diverso da quello che aveva interpretato in passato, Rebhorn avrà così la possibilità di salutare una soap che ha fatto parte della sua vita.

Annunci
Categorie: Casting News Soap, Oltre Sentieri | Tag: , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Soap News – Signy Coleman, Vincent Irizarry, James Rebhorn

  1. Daniela

    Buongiorno a tutti, ben tornati. Grazie delle nuove news
    .. non sapevo che la Coleman fosse stata moglie di Irizarry.

  2. rita126

    Sì, se non erro si erano conosciuti e innamorati sul set di “Santa Barbara”. Hanno anche una figlia, a cui hanno dato il nome di Sienna, in onore della città italiana che avevano amato di più durante il loro viaggio (credo di nozze) in Italia, cioè Siena 🙂 Il matrimonio è finito dopo qualche anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: