Kim Zimmer: Ritorno al Daytime

È ormai quasi passato un anno dalla fine di Sentieri in America e in questi lunghi mesi si è sentito spesso parlare di un possibile ritorno di Kim Zimmer (Reva Shayne) in una delle soap opera superstiti, come da lei stesso anticipato.

In realtà le due soap che hanno corteggiato insistentemente la Zimmer, sono le serie della CBS, Beautiful e Febbre d’Amore, ma non sarà nessuno di questi due programmi del daytime ad ospitare la storica attrice di Guiding Light, bensì One Life to Live (Una vita da vivere).

One Life to Live era stata proprio la prima soap alla quale aveva partecipato Kim Zimmer, e questa sua prima esperienza risale al lontano 1978. La futura Reva interpretava il ruolo di Bonnie Harmon, ma poi è ritornata brevemente nel 1983 (poco prima di approdare a Sentieri) interpretando un altro personaggio, Echo DiSavoy.

E sarà proprio quest’ultimo personaggio, quello che ritornerà il primo ottobre a Una Vita da Vivere, e nella sua storia sarà coinvolto un altro veterano di Sentieri, Jerry Ver Dorn, Ross Marler, ormai da diversi anni Clint Buchanan.

In bocca al lupo, Kim, da tutto lo staff di SentieriOnLine!!

Annunci

23 pensieri riguardo “Kim Zimmer: Ritorno al Daytime”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...