Kim Zimmer in crociera

Kim Zimmer (Reva Shayne) è una delle partecipanti alla crociera organizzata per dare il saluto definitivo (almeno per ora) ai fans di Sentieri e nel momento in cui scrivo si trova in compagnia dei fans e dei suoi amici di Springfield.

Il giorno prima della partenza, il sito We Love Soaps ha avuto la possibilità di incontrare la nostra Reva Shayne e di farle qualche domanda sui suoi progetti futuri e non solo… L’attrice ha dichiarato di essere contenta di partecipare a questo ennesimo incontro con i fans organizzato da Mike Gold (organizzatore dei vari “So Long Springfield“), che l’attrice rinrgazia per queste opportunità.

Questa crociera sarà per la Zimmer un’occasione per festeggiare l’imminente 29esimo anniversario di matrimonio (esattamente il 29 agosto) con suo marito A.C. Weary che è partito insieme a lei. Tuttavia è anche un po’ triste perchè si rende conto che non ci saranno più occasioni in cui parteciperà con gli altri colleghi di Guiding Light per rappresentare Sentieri.

Ma per lei Guiding Light sarà ancora una parte della sua vita quotidiana in quanto sta ancora ultimando il suo libro, che consegnerà all’editore entro il mese di Ottobre (la pubblicazione slitterà, dunque, alla primavera del 2011 e non più a Natale 2010 come previsto), e Sentieri sarà uno degli argomenti principali.

Kim ha confessato di voler recitare ancora nelle soap opera ma non sotto contratto, e non per fare apparizioni brevi di pochi giorni o settimane. Per lei l’ideale sarebbero cicli di 6 o 9 mesi o anche un anno, mantenendo la possibilità di fare anche altro contemporaneamente. Al ritorno dalla crociera, comincerà a prepararsi per un ruolo in teatro nella commedia “Lost Boy Found At Whole Foods” che debutterà a Settembre.

Non sono mancate delle critiche alla CBS, ritenendo i nuovi programmi del Daytime (messi al posto delle soap cancellate) di poco interesse e suggerendo, piuttosto, un talk show da lei presentato. Infine, tra il serio e il faceto, ha contestato l’amica Crystal Chappell (Olivia Spencer) per non averle chiesto di partecipare a Venice, ma si sa che Kim non ha peli sulla lingua!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste | Tag: , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Kim Zimmer in crociera

  1. tina

    Grazie per l’intervista,forza KIM sei sempre la numero 1, spero che tutti i tuoi desideri si avverino.

  2. Daniela

    Cara Kim, non si smentisce mai ! Faccio fatica ad immaginarla in un ruolo che non sia Reva, ma la vedrei molto bene nella parte di una perfida donna d’affari !

  3. Giuseppe Norelli

    Ciao a tutti🙂 Mah, io penso che la vedremo molto presto in qualche altra soap…me lo sento!!! Kim Zimmer non resterà a guardare!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: