Come di consueto, ci teniamo aggiornati sul daytime americano e in particolar modo sugli attori e le attrici di Sentieri che hanno ottenuto un ruolo in altre soap opera.
Marcy Rylan – Noi la vediamo da pochissime settimane nei panni di Lizzie Spaulding. In America invece è entrata a far parte del cast di Febbre d’Amore dove ha preso il posto di Hayley Erin che già prima di lei interpretava il ruolo di Abby Carlton. La sua prima puntata è stata trasmessa il 10 maggio.
Judy Evans – Ricorderete tutti la prima Beth Raines, interpretata da una giovanissima Judy Evans. L’attrice, dopo una breve parentesi a As The World Turns, torna a Days of our lives, la soap che ha ingaggiato l’attrice dopo aver lasciato Sentieri.
Kurt McKinney – Noi rivedremo presto Matt Reardon a Springfield, visto che lui e Vanessa torneranno definitivamente a casa. Gli americani, invece, lo hanno potuto rivedere, seppure brevemente, nella soap As the World Turns, dove ha potuto lavorare nuovamente con i colleghi Daniel Cosgrove (Bill Lewis) e Tom Pelphrey (Jonathan Randall).
Jeff Branson – Ci vorrà un po’ prima che anche noi possiamo vedere Jeff Branson nei panni di Shayne Lewis (ruolo per il quale ha vinto un Emmy). Intanto l’attore reciterà per un anno (salvo un prolungamento di contratto) nella soap Febbre d’Amore, dove potrà rivedere i colleghi Marcy Rylan (Lizzie Spaulding) e John Driscoll (Coop Bradshow).
Jessica Leccia – La Natalia di Sentieri (che prima o poi conosceremo anche noi in Italia), ha ottenuto un ruolo recurring nella soap One Life To Live e la sua prima puntata è andata in onda in America il 28 Giugno.