Veronica Pivetti parla di “Sentieri”

Nella puntata del 7 aprile del talk-show “Victor Victoria” in onda in seconda serata su la7, è intervenuta l’attrice e doppiatrice Veronica Pivetti.

Ne parliamo perché, come molti di voi sapranno, la brava e simpatica Veronica presta da sempre la sua voce ad uno dei più popolari personaggi di “Sentieri”: Harley Cooper.

Purtroppo al momento non siamo in grado di offrirvi il video dell’intervista, poiché sul sito ufficiale di la7 è possibile rivedere solo i video della settimana e pochi filmati d’archivio, ma l’intervista a Veronica potrebbe essere replicata sia sulla stessa la7, sia sul canale digitale la7d.

Abbiamo pensato di farvi comunque un dettagliato riassunto dei minuti in cui l’attrice ha parlato di “Sentieri”.

La conduttrice Victoria Cabello ha inizialmente elogiato la bravura di Veronica nel doppiaggio e ha chiesto un momento di serietà al pubblico, domandando a Veronica “ma è vero che hai doppiato “Sentieri”? Esiste ancora “Sentieri?”.

Veronica ha risposto che è tutto vero e ha annunciato che la soap in America si è conclusa e che anche in Italia prima o poi finirà. Lo ha detto con un tono di sollievo, ma subito dopo ha fatto una smorfia di dispiacere. Ha raccontato che presta la sua voce ad Harley – precisamente ha detto “a quella lì” – da 25 anni, e che la conosce come le sue tasche.

Victoria ha chiesto se le mancherà, Veronica ci ha pensato un po’ e ha domandato prima il parere della presentatrice, che sembrava interessata e ha ipotizzato che il personaggio potesse mancarle sul serio.

Infine, Veronica ha ammesso di essere dispiaciuta e che probabilmente il suo personaggio le mancherà davvero. “Mi piace perché so sempre quello che sta per dire e che sta per fare. Con lei non ho un rapporto intenso… in quel senso, cioè non ci andrei a convivere, però la conosco benissimo, siamo cresciute insieme”.

Ha aggiunto che, come lei, anche l’attrice americana (Beth Ehlers) è “crollata fisicamente insieme a me”, e in modo divertente, ha spiegato come ci si allarga nei fianchi e come il seno si abbassa.

Victoria Cabello, un po’ dispiaciuta, le ha detto di avere un filmato per lei sull’argomento doppiaggio non di “Sentieri”, ma di un’altra serie, e Veronica ha guardato la clip, divertendosi molto.

Advertisements
Categorie: Doppiaggio, Il Mondo di Sentieri | Tag: , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Veronica Pivetti parla di “Sentieri”

  1. Soaper

    Trovo che la Cabello pecchi d’impertinenza oltreché di scarsa informazione, come ha già dimostrato in varie occasioni… Ma come si permette di dire: “Esiste ancora Sentieri?” Se si ignora l’oggetto di domanda, non ha senso intervistare proprio su quello… Egregia invece, la Pivetti che è davvero cresciuta grazie ad Harley: l’uscita del suo personaggio, come i fan sanno bene, precede il gran finale. Ciò significa che anche lei (una volta uscita dal doppiaggio) sarà ancora più consapevole del suo forte legame con la sua Cooper!

  2. Oddio, forse voleva fare un battuta ironica sulla longevità di Senmtieri, suvvia… scometto che persino gli stessi attori che vi hanno recitato la facevano tra di loro questa battuta.
    A mezza strada tra il complimento e la bonaria presa in giro, andiamo non ha mica detto: ma c’era ancora quella schiffezza di Sentieri, ne credo vi fosse sottinteso quello tra le righe.

    Solo un po’ d’ironia.
    O non sappiamo più cos’è?

  3. vanessa

    pesumo che tanti fanno finta di non sapere che Sentieri è esistita e poi la pivetti penso che deve essere rata di aver doppiato un attrice della supersoap (anche se la elhers e il personaggio non sono mai stai i miei preferiti)
    Comunque viva sempre sentieri anche se non c’è più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: