La Luce Guida – Il 1941

Il 1941 è un anno importante per diversi motivi. Intanto viene celebrato un matrimonio tanto atteso (tra i due personaggi che idealmente possiamo definire i Reva e Josh della radio), ma accadono anche alcuni incidenti tragici destinati a cambiare drasticamente la vita di molti protagonisti.
Irna Phillips ci insegna che non dobbiamo affezionarci a nessun personaggio, di nessuna età, perchè tutti possono morire!

Inoltre aggiungiamo un altro importante tassello nella sezione Prequel, dove troverete la vita di Mary Ruthledge da quando si trasferisce a Five Points, fino a quando inizia la storia di Sentieri alla Radio.

Vai al 1941 Vai alla storia di Mary Ruthledge

Annunci

8 pensieri riguardo “La Luce Guida – Il 1941”

  1. Tra poco la sezione prequel sarà conclusa e ci immergeremo totalmente negli anni ’40… così finalmente conosceremo i BAUER!!!!!!
    Non riesco ad immaginare Sentieri senza i Bauer, peccato che questo non sempre sia stato capito da produttori e sceneggiatori.
    Anche prima che l’ambientazione fosse Springfield, anche prima di approdare in televisione, Sentieri era la storia della famiglia Bauer.

  2. sempre molto interessante e bello quanto è successo nel passato di Sentieri.

    mi ha colpito la “prima cancellazione”…sarebbe bello sapere come i fans dell’epoca riuscirono a scongiurare la chiusura… anche se pare che per un pò fu cancellata… vero?

    1. I fans dell’epoca riuscirono a riportare in vita la soap attraverso uno dei pochi mezzi possibili all’epoca: le lettere! Ne parleremo molto brevemente (vista la scarsità delle fonti) nel backstage del 1942, che uscirà domani o fra due giorni 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...