Stanno per uscire le nominations ufficiali al Daytime Emmy Awards. La data fatidica sarà il 12 Maggio, quindi mancano veramente pochi giorni ormai!
Apprendiamo oggi, da Michael Logan di TVGUIDE, che anche Sentieri ha la possibilità di vincere il premio come migliore soap opera per l’ultima volta. L’episodio che è stato sottoposto all’attenzione dei giurati, è l’ultimissima puntata di Guiding Light.
Il redattore della rivista è deluso per il fatto che non siano state le “Otalia” (la celebre coppia gay di Sentieri) ad avere il privilegio di rappresentare la soap per l’ultima volta, ma secondo noi l’ultimissimo episodio rappresenta alla perfezione lo spirito dei 73 lunghi anni di Sentieri.
In attesa del 12 Maggio, una piccola curiosità… la rete che trasmetterà quest’anno la cerimonia è la CBS, propria quella rete che ha cancellato due delle sue soap opera, Sentieri e Così gira il mondo… noi alla notizia siamo rimasti senza parole!!
Non immaginavo che, una volta chiusa la produzione, Sentieri potesse essere nominata o comunque sottoporre all’Academy delle scene per ottenere la candidatura all’Emmy.
Ci sono degli attori in pre-nomination ma in fondo loro sono ormai sganciati dalla soap, non pensavo ci fossero speranze per la parte tecnica e artistica, addirittura per la candidatura a miglior serie.
Speriamo bene!
magari SENTIERI vincesse l’Emmy, per me è stata e resterà la soap più bella che abbiano mai fatto. W SENTIERI sempre
quoto
Sarebbe veramente una beffa per la CBS, vincere con GL-Sentieri, non una beffa per noi… che tifiamo GL.
a ragion veduta, salvo scrive, che buona parte degli attori sono sganciati, però se GL vincesse per loro sarà una buona referenza e un ottimo riconoscimento per il loro lavoro svolto con molto entusiamo.
W GL-Sentieri.
http://www.solsoapfiction.blogspot.com
IL COLORE DEI SOGNI
la seconda stagione
DIETRO LA LUNA
la nuova soap
CARISMA
il vostro serial del lunedì
I SONDAGGI e SOAPMANIA….
leggete e commentate per sostenere le nostre soap