La Luce Guida – Il 1939

Se conoscete bene Sentieri, sapete che la sua storia procede come la vita vera. Quante volte abbiamo conosciuto un personaggio per poi scoprire il suo tormentato passato iniziato tanti anni prima del suo ingresso nella serie?

Questa è una cosa naturale perchè nell’universo di Guiding Light, i personaggi hanno un loro passato, un intero background fatto di esperienze di vita, che poi hanno contribuito a rendere quel personaggio così come viene descritto.

Irna Phillips fin da subito ha costruito l’universo di Guiding Light secondo questa filosofia… tutti hanno un passato da raccontare, e di conseguenza la storia di Sentieri inizia prima del 1937.

Perchè questa premessa? Se da un lato oggi pubblichiamo l’anno 1939, dall’altro introduciamo un’altra sezione che verrà presto arricchita da altre pagine, che prende il nome di “Prequel“. Di che si tratta? Semplice… Abbiamo conosciuto i primi personaggi di SentieriNed Holden e Fredrika Lang, ad esempio… Ma Ned è arrivato dal Reverendo Ruthledge molti anni prima, e Fredrika Lang ha cresciuto suo figlio per alcuni anni prima di abbandonarlo. Cosa l’ha portata a lasciare suo figlio? Come ha vissuto Ned questo abbandono?

Lo scoprirete leggendo il passato di questi due personaggi, due tasselli fondamentali della storia di Sentieri. E tra qualche giorno arriveranno altre storie ambientate prima dell’inizio di The Guiding Light.
Vai a La Luce Guida

Annunci

8 pensieri riguardo “La Luce Guida – Il 1939”

  1. In compenso ci sono due lunghe storie nella nuovissima sezione PREQUEL, tutto ciò che è accaduto ai personaggi prima dell’inizio di Sentieri nel 1937 🙂

  2. leggerò con calma, come merita questo lavoro bellissimo che fate….

    IL COLORE DEI SOGNI

    on line le puntate dove Stefy racconta tutta la verità e Marisa rishia grosso…..

    PUNTATE CLOU DI FINE STAGIONE!…..

    SEGUITECI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...