Mai più Guiding Light?

Beh, ormai lo sappiamo… Guiding Light, Sentieri, in America non c’è più dallo scorso Settembre. È vero, però, che molti sperano ancora in una possibile ripresa sotto qualche forma (anche quella online della webseries), e fino a qualche giorno fa, Jim Romanovich ha esposto nuovamente le sue idee alla Telenext.

Tuttavia, fino a quando la Telenext (Procter & Gamble) non deciderà realmente di voler riprendere il marchio e di riportarlo in vita, Sentieri rimarrà solo un ricordo in America, e una Soap in via di conclusione qui in Italia.

Al contrario di quanto scritto in un post precedente, nel quale affermavamo che la nuova produzione realizzata in tandem con America Ferrera e MTV sembrava confermare l’intenzione da parte della Telenext di non voler uscire dal mercato delle Soap, apprendiamo oggi che per la Procter & Gamble i programmi creati dalla mente tgeniale di Irna Phillips sono un capitolo chiuso.

A sostenerlo è Marc Pritchard, dell’ufficio Marketing della Procter & Gamble che in un’intervista, pubblicata oggi sul sito Cincinnati.com, riferendosi alle soap ha dichiarato “… penso che abbiano fatto il loro corso … “. Al contrario, la Procter & Gamble continuerà ad occuparsi di produzioni televisive per la famiglia, trasmesse in prima serata alla NBC. Il primo di questi film è “Secrets of the Mountain” con la Paige Turco di Sentieri (era la seconda Dinah Marler).

Categorie: Casting News Primetime, Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , , | 10 commenti

Navigazione articolo

10 pensieri su “Mai più Guiding Light?

  1. giovi0011

    una notizia tristissima, anche se in italia non è propio in via di conclusione ancora ne abbiamo per molto tempo di sentieri…

  2. maledetti cretini… grrrr: (

  3. Antonio Salerno

    Che ImbecilliIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che IdIOTiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. già… ma mai dire mai, ragazzi… lo so che le speranze sono davvero poche, ma può accadere di tutto🙂

  5. Daniela

    anche secondo me. la speranza è l’ultima a morire.
    mai smettere di crederci o sperare.. non costa niente.

  6. giovi0011

    MA BISOGNA ANCHE STARE CON I PIEDI PER TERRA SPERARE SI E QUESTO LO FACCIO PURE IO MA DOBBIAMO CAPIRE CHE LE SPERANZE SONO POCHE NON ILLUDIAMOCI HO RISCHIAMO VERAMENTE DI PRENDERCI UNA CANTONATA ENORME..

  7. Non preoccuparti Giovanni, siamo tutti adulti e vaccinati e qui non si illude nessuno… lo sappiamo tutti che le speranze sono poche o quasi inesistenti…. ma perchè dover rinunciare del tutto quando sperare non ti costa nulla?

  8. giovi0011

    allora io lo so che siete tutti grandi e vaccinati e se rileggi bene il commento non ho detto che non dovete sperare perché quando dico una cosa io non la capite mai?? ho detto soltanto che, io spero come speriamo tutti ma forse è meglio non aggrapparsi “TROPPO” per che si ci può pure rimanere male, come è successo a me tantissime volte e non lo nega tutto qui era soltanto un consiglio, tutti speriamo, io sono il primo che chiedo sempre informazioni a sante, Rita ed ecc.. per un possibile ritorno, e ci spero pure iooo!!!

  9. siam tutti dalla stessa parte, giovanni…. siamo una squadra, una famiglia con una luce guida che plasma una vera e propria fratellanza : )

    http://www.solsoapfiction.blogspot.com

    IL COLORE DEI SOGNI
    e
    CARISMA
    vi aspettano!

  10. nadine

    Che tristezza! NO! non voglio assolutamente pensare che per sentieri non ci sia più speranza!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: