Sentieri in… Prima Serata

Come di consueto, vi segnaliamo i programmi televisivi nei quali hanno ottenuto una parte gli attori e le attrici di Sentieri.

Cominciamo da Cynthia Watros, l’indimenticabile Annie Dutton. Dopo essere tornata brevemente nella sesta ed ultima stagione di Lost, sarà possibile seguirla nella serie Dr. House dove interpreterà il ruolo della prima ex moglie di Wilson.

Yvonna Kopacz Wright (Mel Boudreau Bauer) è apparsa nel primo episodio della nuova stagione di Damages e potrebbe tornare nel corso della serie. Insieme a lei è ritornata nel ruolo di Deb Shayes, l’attrice Jennifer Roszell, la seconda Eleni Andros che tra molto tempo rivedremo in Sentieri. Anche il giovanissimo Seamus Davey-Fitzpatrick (che vedremo nel ruolo di Will Winslow) e Wendy Moniz (Dinah Marler #3) hanno partecipato ad alcuni episodi della serie.

La serie “24“, giunta alla sua ultima stagione, ospita invece ben due star di Sentieri. La prima è Paul Wesley (in Sentieri era conosciuto come Paul Wasilewsky e interpretava Max) che aveva già fatto parte del cast e ritornerà per alcuni episodi pur continuando ad apparire come protagonista nella serie The Vampire Diaries. L’altro volto noto è Doug Hutchison che ha interpretato il ruolo del figlio di Roger Thorpe, Sebastian Hulce.

Wesley Ramsey, Sam Spencer, che è già apparso nel ruolo di Dave Benton in CSI: New York, si è trasferito con lo stesso personaggio nella serie gemella CSI: Miami, dove ha un ruolo ricorrente, mentre Tom Pelphrey (Jonathan Randall) il 6 aprile 2010 sarà in un episodio della serie The Good Wife.

Infine, Paula Garces, che ricorderete nel ruolo di Pilar Santos, si sta cimentando nel ruolo di produttrice per il programma, da lei ideato, “The mun2 Look” ambientato nel mondo della moda e delle celebrità. L’attrice è anche la presentatrice del programma.

Annunci

16 pensieri riguardo “Sentieri in… Prima Serata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...