L’incontro con Paul Anthony Stewart a Napoli

Continuiamo con gli articoli dedicati a Paul Anthony Stewart e questa volta vi racconteremo nei dettagli l’incontro con “Danny Santos“. Premetto che Sentieri OnLine era presente con ben tre rappresentanti, e quando sabato mattina Paul Anthony è arrivato, noi tre eravamo già sul posto ad attenderlo.

Io mi stavo dedicando agli attori di Tempesta d’Amore (se siete appassionati di questa soap, troverete presto degli articoli su Blog a Puntate) quando il nostro amico PAS è arrivato all’Hotel Ferrari di Nola. Ci siamo così allontanati dagli attori tedeschi per dare il benvenuto a Paul Anthony Stewart, vestito in perfetto stile Santos… sembrava proprio di vedere Danny (Presto vi mostreremo il video del suo arrivo in albergo)!

La produttrice Maria Macina era con lui e ci ha subito presentati spiegando che da anni ci occupiamo del sito di Sentieri e poco dopo siamo saliti sul pullman che ci avrebbe condotti all’agriturismo dove abbiamo pranzato. Paul Anthony era seduto dietro di noi e abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere e di consegnargli un DVD da noi realizzato (prossimamente vedrete i video qui su SOL) per fargli sentire Danny e gli altri personaggi di Springfield doppiati in italiano.

La conversazione vera e propria è avvenuta subito dopo pranzo quando gli abbiamo chiesto se poteva registrare un breve video per noi e se potevamo fare alcune fotografie. Paul Anthony ha accettato con entusiasmo e si è divertito insieme a noi a registrare il breve messaggio che potete vedere qui sotto.

Non era la prima volta che PAS incontrava dei fans italiani, visto che diverse ragazze (tra cui anche ex collaboratrici di Sentieir OnLine) erano state al gathering annuale di New York. Si ricordava infatti (tra le tante) della nostra lettrice Elettra! Noi gli abbiamo domandato qualcosa sulle sue origini italiane e lui ci ha raccontato che la sua famiglia è originaria della Puglia, ma ha anche parlato di una sua nonna di Napoli.

Gli abbiamo chiesto se sentiva la mancanza di Springfield, e ridendo ci ha spiegato che continua a sentire alcuni colleghi di Sentieri, facendo il nome di Saundra Santiago (Carmen), Nancy St. Alban (Michelle nr. 4) e anche quello di Joy Lenz (Michelle nr.3) precisando però che la sente meno spesso  rispetto a prima perchè lei è molto impegnata con la serie Tv One Tree Hill. E a quel punto ci siamo messi a parlare di serie televisive perchè era curioso di sapere quali show americani vengono trasmessi qui in Italia. Lui non è un grande amante della televisione e guarda pochi programmi.

Infine abbiamo parlato delle voci italiane e in particolar modo della sua (Paolo Sesana). Paul Anthony aveva già sentito parlare della sua voce italiana e ci ha chiesto se era molto differente dalla sua. Questo suo interesse ci ha fatto capire che deve avere apprezzato il DVD che gli abbiamo consegnato, visto che avrà modo di sentire personalmente il suo bravo doppiatore.

Poi è arrivato il momento del servizio fotografico che noi abbiamo avuto modo di riprendere (Presto i video e le foto saranno disponibili qui su SOL). Un breve assaggio del servizio fotografico lo potete trovare in cima all’articolo, nella foto di testa. Dopo il servizio siamo ritornati in albergo dove Paul Anthony ha dovuto posare per un altro giornale.

Intanto a Cardito c’erano i fans che aspettavano sia Paul Anthony Stewart che i quattro attori di Tempesta d’Amore. Quando siamo scesi dal pullman, si è avvicinata una famiglia che ha chiesto di scattare una foto con il loro beniamino. Come vedrete presto nei nostri video, la folla sembrava impazzita. C’erano tanti fans di Tempesta d’Amore, ma altrettanti di Sentieri, con gente che si è commossa, che non riusciva a parlare e che guardava Sentieri da quando è iniziato qui in Italia. Dopo l’incontro al centro commerciale, ci siamo dovuti separare perchè PAS aveva un treno per Roma dove ha continuato la sua vacanza italiana.

Noi di Sentieri OnLine intanto vogliamo ringraziare Sante Cossentino per aver organizzato questo evento e per averci dato la possibilità di partecipare. È stata davvero una bellissima esperienza. Paul Anthony Stewart è una persona veramente molto gentile, spiritosa, disponibile, ed è stato un vero piacere passare del tempo insieme a lui chiacchierando del più e del meno. Ringraziamo ovviamente anche Paul Anthony per il tempo che ci ha dedicato, e  un ringraziamento speciale va a Maria Macina, la fantastica produttrice di Sentieri, sempre molto carina e affettuosa con i fans italiani e con noi di Sentieri OnLine.

A presto con gli altri articoli su Paul Anthony Stewart e la sua esperienza italiana!

Categorie: Breaking News, Doppiaggio, Il Mondo di Sentieri, Interviste, News dall'Italia | Tag: , , , , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “L’incontro con Paul Anthony Stewart a Napoli

Navigazione commenti

  1. rita126

    Molto bello il pezzo su Telepiù🙂
    Ho letto anche l’intervista a Feyles… beh meno male che è soddisfatto di “Sentieri”, se non altro abbiamo speranze che continui a comprarlo🙂

  2. quoto…….

  3. Elettra

    E’ sempre bello sentire la voce di Paul, anche solo per un CIAO!

  4. COMPRATE ANCHE DIVA!!!!!! in edicola ora!!!!

    • Piera

      Ciao!
      Ho comprato giusto ieri Diva e Donna per leggere di Paul Anthony ma non ho trovato nulla! Come mai?
      Telepiù è ancora in edicola??
      Aspetto altre notizie sul bravissimo Danny!!
      Grazie a tutti.
      Piera

  5. http://www.solsoapfiction.blogspot.com

    leggete CARISMA e IL COLORE DEI SOGNI…..
    le nostre web series!! da non perdere!!!

  6. Giuseppe Norelli

    Piera: Diva e Donna assicurati sia quello con la clerici in copertina; troverai Danny a pagina 152😉

    Telepiù lo trovi in edicola fino a Domenica/Lunedì prossimo, sempre se il tuo edicolante non esaurisce le copie😛 (con me nei paraggi sarebbe probabile lol)

    Su Telesette e Visto non c’è niente😦

    Anche sorrisi non ha pubblicato nulla😦

  7. telesette e visto han pubblicato scorsa settimana…………..

    sorrisi ha fatto annuncio, non report

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: