Nicole Forester – La nuova Cassie

Da qualche mese il ruolo di Cassie Layne, la sorella di Reva Shayne, non è più interpretato da Laura Wright, ma da Nicole Forester. Per molti il cambiamento è stato traumatico e in America non tutti hanno accettato la Forester nel ruolo di Cassie.
Noi di Sentieri OnLine, al contrario, apprezziamo molto l’attrice che ha un passato ricco di esperienze televisive importanti.
Con questo video, da noi realizzato, vogliamo farvi conoscere un po’ meglio questa interprete che ci terrà compagnia a lungo.

Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto questo video-documentario da noi realizzato e se vi piacerebbe in futuro vederne altri su argomenti legati a Sentieri!

Advertisements
Categorie: Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Nicole Forester – La nuova Cassie

Navigazione commenti

  1. dinah e mallet li trovo fantastici!
    c’è feeling…..
    è una storia romantica! non credete?
    e loro son bravi….

  2. marco

    di certo meglio la nuova Lizzie della nuova Cassie…questa è troppo Barbie, mentre la nuova credo abbia piu’ spessore e soprattutto capacità espressiva

  3. rita126

    Io, invece, benché adorassi il vecchio Mallet e mi piacesse la vecchia Dinah trovo Bogue e la Tognoni talmente perfetti e ricchi di chemistry che non me li fanno rimpiangere per niente e ho adorato tutta la loro storia (avendo avuto l’opportunità di vederla in originale).
    Inoltre adoro nuLizzie, non vedo l’ora che arrivi qui, praticamente ormai quando vedo le scene con la nostra italiana, quasi non riesco a seguirle tanto mi sono abituata all’altra che è eccezionale!!! Questa è davvero troppo Barbie, l’altra è molto più intensa e profonda, oltre che carogna LOL

  4. concordo sudinah e mallet, e sulla nulizzie

  5. Daniela

    anch’io adoro nuLizzie, l’unica cosa che vorrei aggiungere è che mi sembra + adulta, invece penso sempre a lei come alla piccola Lizzie e faccio fatica a riconoscerla, ma anche loro crescono. 🙂

  6. athena

    Ho seguito i personaggi di Mallet e Dinah quando erano interpretati da Mark Derwin e Wendy Monitz e facendo il confronto con quelli attuali devo dire che il Mallet di adesso interpretato da Rob Bogue è il migliore anche perchè quello precedente non sorrideva mai e non si rilassava… invece questo appare più spigliato, più dinamico e anche più simpaticamente stronzo!!! nel senso buono…
    Gina Tognoni in queste puntate sta veramente cominciando a piacermi… non so se è perchè sta diventando più umana o per via della storia che adesso sta vivendo con Mallet, al punto che quando ripenso alla Monitz non ne sento più la nostalgia.
    Insomma, a mio avviso, sta guadagnando punti!!!
    Speriamo continui così, e speriamo anche che RETE4 allunghi di più le puntate che si stanno facendo interessanti!!!
    Athena

  7. fantastica gina

    ……leggete e commentate ICDS e CARISMA!!!

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: