Guiding Light ritorna in TV… per un giorno!

Non è ancora il momento di stappare una bottiglia di Champagne francese per festeggiare, ma Sentieri tornerà per un giorno nel piccolo schermo. In realtà si tratta di un documentario girato tre anni fa e che verrà trasmesso per la prima volta il 23 febbraio dal canale New Jersey Network.

Il filmato era stato prodotto e diretto da Tom Phillips e presentato dal nostro “Frank Cooper” (Frank Dicopoulos) ma avendo poi dedicato il suo tempo ad una serie sul paranormale per History Channel, il filmato di mezz’ora su Guiding Light non è mai stato trasmesso.

Dopo quasi quattro anni, Phillips ha deciso che è arrivato il momento di rimettere mano sul materiale girato che doveva servire come Pilot televisivo per una serie sulle riprese dei programmi televisivi e dei film cinematografici.

Nel corso del documentario, Frank aveva fatto da guida attraverso gli studi di registrazione di Sentieri, coinvolgendo anche i vari attori e il resto della produzione, passando dalla sala trucco, all’ufficio degli sceneggiatori.

Secondo Frank, è arrivato il momento giusto per trasmettere questo dietro le quinte e per poter dare ai fans la possibilità di rivedere i loro attori preferiti, anche se l’attore rimane ottimista e crede ancora nella possibilità di un ritorno di Sentieri in Tv.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste | Tag: , , | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Guiding Light ritorna in TV… per un giorno!

  1. oddio avevo letto solo “sentieri ritorna in tv” ho sputato l’aranciata che stavo bevendo nel monitor, dopo ho lettto per 1 giorno ed è solamente un documentario e mi son cascate le braccia hahah dai a parte gli scherziii ne sono molto felice e sono anche io ottimista in un futuro ritorno in tv…

  2. l’ho visto già a casa di frank… è bello

  3. marco

    Ciao a tutti..condivido con voi un post che Kim Zimmer ha pubblicato sulla sua pagina di facebook…magari a qualcuno farà piacere leggerlo🙂

    Kim Zimmer:Just wanted to let you know that the first episode of The Web Series Steamboat is available to view now on Youtube. Silly silly stuff but great fun to do. Give it a look see! Also, I have been working very hard on getting my book finished and published by Christmas of this year! Miss you all.

  4. rita126

    Abbiamo chiesto qualche giorno fa a Michael O’Leary il permesso di parlare di “Steamboat” ed ha risposto che gli farebbe molto piacere che anche i fans italiani la conoscano, quindi faremo un post quanto prima in merito🙂

  5. sante

    ottimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: