Crociera con gli attori di Sentieri

Sentieri, finita in America, ma in onda in Italia per ancora molti anni, e trasmessa in Inghilterra su CBS Drama, su Romantica Zone una tv in pagamento che copre mezza Europa con otto milioni di abbonati sino in Israele, in Islanda, Ungheria e Serbia, sembra avere ancora lunga vita.

Per questo motivo, Teresita, società di eventi e comunicazione, è felice di annunciare che si occuperà in prima linea per l’Europa di una Crociera Speciale con ben 12 degli attori più amati di sempre di Sentieri.

Kim Zimmer (Reva), Robert Newman (Josh), Justin Deas (Buzz), Jordan Clarke (Billy), Tina Sloan (Lillian), Liz Keifer (Blake), Beth Chamberlin (Beth), Michael O’Leary (Rick), Grant Aleksander (Phillip), Marcy Rylan (Lizzie), Ron Raines (Alan) e Jerry Ver Dorn (Ross) saranno a bordo della Carnival Glory, una splendida nave da crociera, per cinque giorni speciali da trascorrere interamente coi fans.

Durante cinque giorni, gli attori non firmeranno solo autografi, e faranno foto, come al solito, ma si esibiranno in spettacoli, coinvolgeranno i fans in scene della soap da riprodurre al momento, balleranno in discoteca con loro, mostreranno scene indimenticabili e riveleranno molti segreti sul dietro le quinte del set.

Si partirà il 31 luglio 2010 da New York City, e la crociera si svolgerà dal 31 luglio al 5 agosto 2010. E sarà un modo unico per trascorrere una splendida vacanza e passare tanti momenti coi propri beniamini di Sentieri.

Per informazioni e prenotazioni, potete scrivere a pucciovolley@hotmail.it e info@teresita.tv nonchè telefonare allo 00393334598991.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , , , , , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Crociera con gli attori di Sentieri

  1. GIOVANNI

    scusa sol vorrei sapere un informazione ma su cbs drama in inghilterra su romantica zone che puntate vanno in onda di sentieri?? a che anno sono giunti??

  2. Su Zone Romantica “credo” che siano più o meno al nostro stesso punto… a meno che il trailer presente nel loro sito non sia molto datato….
    Su CBS Drama sono arrivati quasi all’episodio 15000, quindi più avanti di noi!

  3. GIOVANNI

    ma ho letto sul twitter di franck dicopoulos che sta proponendo guiding light sulla nbc è vero??che c’è una possibbilità??

  4. GIOVANNI

    mi avevano detto non so se eri tu” non lo so” mi sembrava che c’erano nuovi aggiornamenti…

  5. io spero che molti sentieromani parteciperanno! il prezzo è davvero accessibile, e oltre una puntatina a new york, 5 giorni con gli attori di SENTIERI è un’occasione irripetibile…..nell’attesa di capire quale attore verrà a Cardito (NA) il 20 marzo con Maria Macina

    • Elisabetta

      Caro Sante,
      sogno di conoscere i miei idoli sin da bambina e non avrei problemi di ferie o altro, ma mi piacerebbe sapere se ‘è la possibilità di trovare una ragazza con cui condividere la stanza in crociera, in quanto sono sola… Ma non vorrei perdere questa magnifica occasione e meraviglioso viaggio.
      Lancio un appello a te per saperne di più!
      Grazie infinite. Questo è anche il mio indirizzo msn

  6. GIOVANNI

    io vorrei venire ma tutto si svolge a napoli se sarebbe in sicilia verreiii😦

  7. Claudia

    Ciao a tutti, a me piacerebbe Kim Zimmer, o Tom pelphrey, anche se non potrei andarci. Cmq è bellissimo, che qualcuno del cast verrà. Ah, a proposito di Tom, Sante, ho letto l’intervista, che hai fatto a stephanie gatschet e a lui. Ma per curiosità, li hai intervistati , ora a febbraio ? Poi perchè nella domanda su Stefanie, sulla valle dei pini, pare che ha finito di lavorare là ? So che lei ha firmato un contratto a dicembre, riguardo il set a Los Angeles, boh…..GRAZIE 1000, perchè io li adoro, anche come coppia vera.

  8. claudia non ho scritto che stephanie va via….

  9. Pingback: So Long Springfield at Sea – I Promo « Sentierionline’s Springfield Journal Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: