Cosa fanno adesso – Cosgrove & Martines

Update 21/02/2010: Daniel Cosgrove NON prenderà più parte a Brothers & Sisters perchè non riuscirebbe a conciliare gli altri impegni lavorativi con le riprese della serie della ABC… sempre che non ci sia stato, come qualcuno sospetta, qualche divieto da parte della CBS (Cosgrove apparirà nella soap As The World Turns trasmessa dalla CBS) ma questo non lo potremo mai sapere con certezza. Colin Egglesfield (Melrose Place e All My Children) ha ottenuto la parte.

15/02/2010 – Daniel Cosgrove
, il nostro Bill Lewis, apparirà in una puntata speciale della serie “Brothers & Sisters” in onda il prossimo 11 aprile sulla rete ABC (la serie in Italia va in contemporanea con gli Stati Uniti, quindi si tratta giusto di aspettare un paio di mesi).

Daniel è stato scritturato per interpretare un personaggio che gli affezionati di “Brothers & Sisters” conoscono perlopiù indirettamente: si tratta di William Walker,  defunto patriarca della famiglia protagonista. Ebbene un episodio-flashback di ben due ore ci mostrerà com’erano negli anni ’70 il giovane William (nei cui panni si calerà il simpatico Daniel) e l’intera famiglia Walker. Certamente scopriremo qualcosa di più sul controverso personaggio, diviso tra la moglie Nora e le due amanti.

Daniel, presente nel cast di “Sentieri” fino all’ultima puntata, è attualmente impegnato anche nella soap “Così gira il mondo”. In passato ha preso parte a “Beverly Hills 90210” e a “Dirty Sexy Money”.

Un’altra novità lavorativa riguarda Stephen Martines, il secondo Tony Santos: l’attore, che stiamo vedendo in Italia nel telefilm “The Closer”, interpreterà un ruolo ricorrente nella serie “Vampire Diaries”, tramessa dal canale CW, in cui lavora già Paul Wesley (ex Max Nickerson di “Sentieri”).

Categorie: Casting News Primetime | Tag: , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Cosa fanno adesso – Cosgrove & Martines

  1. sono molto felice per daniel! e adoro brothers and sisters

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: