Jeffrey O’Neill è un Bauer!!

No no… state tranquilli, non vi allarmate!! Non si tratta di una riscrittura del passato o di una nuova storia di Sentieri e anche se nei prossimi mesi scopriremo le vere origini di Jeffrey O’Neill, non salterà fuori che è un parente di Bert Bauer!!

Eppure qualche anno fa, in occasione della storia di Maryanne Caruthers, girava in rete un inquietante rumor (per fortuna rimasto tale) secondo cui si sarebbe scoperto che Jeffrey O’Neill era il figlio segreto di Ed e Maryanne.

Ma se Bradley Cole non sarà mai un Bauer di Springfield, lo stesso non si può dire per la soap General Hospital dove l’attore sta per entrare nel cast nel ruolo di Carlton Bauer. La notizia è stata rivelata da Soaps in Depth ma anche dallo stesso attore tramite il suo Twitter nel quale, oltre a dare la notizia, fa intuire che si tratterà di una breve permanenza. Intanto si dice che Laura Wright (a General Hospital da quando ha lasciato Sentieri) sia elettrizzata per la novità… chissà se avranno delle scene insieme!! La prima apparizione di Bradley Cole/Carlton Bauer sarà alla fine di marzo.

Categorie: Casting News Soap, Oltre Sentieri, Rumors | Tag: , , | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Jeffrey O’Neill è un Bauer!!

  1. sarebbe studio se non li facessero incontrare non credete?

  2. ahaahah che ridere questo topic per fortuna accade a General hospital se succedeva a sentioeri facevo uan rivolta Bradfley Cole mai un sacro Bauer stiamo a scherzare ahahaha.Auguri a Bradley il lavoro che ha avuto un grande colpo di fortuna visto le sue capacità e spero che Laura Wright la veda solo nel camerino no in scena

  3. rita126

    Nonostante avessi letto la news ieri, per un attimo ho pensato ad una crisi di pazzia di Marcello😛
    A parte gli scherzi, sono convinta pure io che resti a GH per poco e, onestamente, non sono fan delle minestre riscaldate, per cui non ci tengo che lui e Laura Wright si rincontrino in scena🙂

  4. ma succederà

  5. PUNTATE FORTI PER
    IL COLORE DEI SOGNI!
    leggete e commentate

  6. roberta

    ciao l unico mio commento è ke per quanto sia una fan dal 1981 adesso sono stanca di dover programmare il video (perchè lavoro ) e trovarmi un altro programma o 10 minuti si sentieri o tante volte a metà,perchè non ha un orario preciso e basandomi su televideo non ci indovino mai……….. Vi porgo i miei saluti

  7. hai ragione roberta….
    ti capiamo tutti…..
    leggi IL COLORE DEI SOGNI…
    e sosteniamo cmq SENTIERI

  8. athena

    Ciao Roberta, ho letto il tuo commento su Sentieri.
    Anch’io sono una fan da lunghissimo tempo, precisamente dai tempi in cui Roger e Mindy avevano una relazione clandestina, e lavorando pure io devo programmare tutti i giorni Sentieri.
    Un consiglio, visto che ai tempi d’oro (ormai andati) durava un’ora, io programmo sempre dalle 16 alle 17 così non mi perdo le parti finali che sono sempre le migliori.
    Ciao.
    Athena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: