“Sentieri” pieni di … “funghi”!

Con questo articolo dal titolo bizzarro, vogliamo presentarvi Shrooms, un film che verrà trasmesso a partire dal prossimo 12 febbraio su SKY cinema Max alle ore 21:00. La particolarità di questo film, e il motivo per cui ne parliamo qui su Sentieri OnLine,  è l’adattamento italiano.

Il doppiaggio di Shrooms è stato diretto dalla nostra amica Marinella Armagni, già direttrice del doppiaggio di Sentieri nonché voce di Doris Wolfe. Insieme a lei ha contribuito alla direzione anche Lisa Mazzotti, che ricorderemo bene per la sua interpretazione di Jenna Bradshow, la ladra di gioielli e moglie (defunta) di Buzz Cooper.

Ma oltre a Marinella Armagni e Lisa Mazzotti, ritroviamo anche altre voci familiari a noi fans di Sentieri. Iniziamo da Renato Novara, il simpatico e bravissimo doppiatore di Henry “Coop” Bradshow Cooper. Insieme a lui ci sono anche Emanuela Pacotto, voce di Marah Lewis e Deborah Magnaghi, voce di Mel Boudreau. Ricorderete, infine, Elisabetta Spinelli e Lorenzo Scattorin, rispettivamente voci di Eden August (e anche Susan Lemay, Kat Speakes, Drew Jacobs) e Sam Spencer, il fratello di Olivia.

La storia racconta l’avventura vissuta da otto teenagers durante una spedizione nei boschi dell’Irlanda del Nord per cercare i migliori funghi allucinogeni del mondo. Il bosco sembra un posto tranquillo e, come previsto dai ragazzi, è pieno di funghi di ogni tipo. I problemi iniziano nel momento in cui questi funghi vengono ingeriti, ma ciò che vivranno i teenagers è tutto reale o solo frutto dei funghi allucinogeni?

Noi non abbiamo ancora visto Shrooms, ma siamo sicuri che i nostri amici che realizzano la versione italiana di Guiding Light siano riusciti, come sempre, a realizzare un ottimo lavoro. Se vi capita di guardare il film, vi aspettiamo qui per sentire i vostri commenti!

Annunci

3 pensieri riguardo ““Sentieri” pieni di … “funghi”!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...