Il mese di febbraio è iniziato per noi fans italiani di Sentieri con un intenso montaggio musicale, che lascia presagire i grandi stravolgimenti delle prossime puntate. Nella sequenza in questione, Gus scrive una lettera di addio ad Harley, Alan pregusta il suo ritorno, Jonathan e Tammy pensano l’uno all’altra, mentre una foto di Tammy e Cassie cade dal caminetto della fattoria.
La canzone scelta per queste scene è “Far Away” del gruppo canadese Nickelback: i Nickelback hanno venduto più di 35 milioni di dischi e hanno ottenuto numerosissimi riconoscimenti per la loro musica, tra cui un World Music Award come migliore gruppo rock nel 2006.
Vi proponiamo il video ufficiale della canzone usata in Sentieri:
Nelle prossime puntate (più o meno tra venerdì 5 e lunedì 8 febbraio), durante l’episodio speciale dedicato ad Harley ascolteremo la struggente “One day without” di Keren Ann, una nota musicista e cantante israeliana, molto apprezzata in Francia e negli Stati Uniti.
Ecco il video non ufficiale della canzone:
Infine, a metà febbraio, all’inizio della puntata incentrata su Josh e Reva, ascolteremo “These are the days” di Jamie Cullum, giovane cantante e pianista britannico di lounge jazz.
Ecco il video spoiler con “These are the days” e QUI quello ufficiale:
Grazie SOL….adoro tutte le musiche di “Sentieri” …devo dire che le hanno scelte proprio bene..amo anche le musichette. Magari farebbero dei CD dedicati a GL con le varie canzoni e musichette di ieri e oggi!
Non devi ringraziare me, ma l’autore dell’articolo…. SalvoGL 😉
Salvo è insuperabile quando si parla di colonna sonora in genere, e ovviamente anche di quella di Sentieri!!
Grande Salvo!
Troppo buono!
Ottimo lavoro Salvo :):):):)
bravo salvo
LUNEDI 8 FEBBRAIO
5 PUNTATE SPECIALI DE “IL COLORE DEI SOGNI”
CORRI A LEGGERE!!!!