Le interviste di Sentieri OnLine: Jill Lorie Hurst

Festeggiamo il 73esimo anniversario di Guiding Light con una magnifica sorpresa… Probabilmente molti di voi avranno già sentito questo nome leggendo i vari articoli che abbiamo pubblicato negli ultimi anni. Jill Lorie Hurst è una delle figure più importanti di Sentieri degli ultimi tempi. Cresciuta a pane e Sentieri, dopo una lunga gavetta, è diventata la Co-Sceneggiatrice capo di Guiding Light e ne ha scritto anche i mesi conclusivi.

Noi l’abbiamo contattata e lei ha gentilmente concesso una lunga e interessantissima intervista a noi di Sentieri OnLine, raccontandoci qualcosa sulla sua carriera, ma anche tanti piccoli segreti che riguardano Sentieri, come alcune tra le storie che stava scrivendo per la nostra Soap e che avremmo visto se non fosse stata cancellata.

Non vogliamo anticiparvi nulla, ma vi consigliamo di leggere questa intervista esclusiva. Noi intanto ringraziamo Jill Lorie Hurst per la sua gentilezza e la sua disponibilità.

Voi non dimenticatevi di tornare qui, dopo aver letto l’intervista, e di lasciare i vostri commenti e le vostre impressioni!! VAI ALL’INTERVISTA.

Annunci

14 pensieri riguardo “Le interviste di Sentieri OnLine: Jill Lorie Hurst”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...