Marah e Michelle di nuovo insieme

Lindsey McKeon è la quinta attrice che ha interpretato Marah Lewis in Sentieri (rivedremo ancora una volta Marah ma interpretata da una delle attrici precedenti, Kimberly J. Brown) e ha interpretato la versione più adulta della figlia di Reva e Josh.

Dopo aver lasciato Guiding Light ha interpretato diversi ruoli nelle maggiori serie di successo, da Cold Case a Senza traccia, da CSI: Miami a Veronica Mars, da Supernatural a Dr. House (tanto per citarne alcune).

A distanza di cinque anni tornerà nella serie One Tree Hill, nella quale era entrata a far parte nel corso della seconda stagione, dovre riprenderà il ruolo di Taylor, sorella di Haley, personaggio interpretato da Bethany Joy Galeotti che noi abbiamo conosciuto col nome di Joy Lenz, prima clone adolescente di Reva e poi Michelle Bauer.

L’attrice ha dichiarato di non essersi sorpresa più del necessario per la cancellazione di Guiding Light perché già quando lavorava lei nella serie si sentiva parlare di questa triste possibilità e adesso è incuriosita dalle strade che prenderanno i suoi colleghi in questa nuova fase della loro vita.

Di recente Lindsey McKeon ha lavorato a due film. Il primo è uscito da poco per il mercato Home Video e si intitola The Land That Time Forgot. Il secondo, dal titolo Repo, uscirà quest’anno.

Categorie: Casting News Primetime, Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Marah e Michelle di nuovo insieme

  1. io seguo ONE TREE HILL! mi piace! bello!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: